Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioL'affitto te lo fanno pagare ancora regolarmente?
I costi fissi sono rimasti uguali a prima?
Ovviamente a metá Febbraio avevamo anche fatto la scorta per il prossimo trimestre dove di solito abbiamo il boom tra Aprile e primo Maggio a roma. 7k in cavalleria. Almeno é roba non deperibile (cacao, zucchero, etc).
Ma #stateacasa e #Fase2 in Lombardia come a Roma tanto #andratuttobene.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Attenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAttenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAttenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.
Uguale a Milano dove (a piedi) non c'è anima viva, ma ogni tanto saltano fuori foto prese magari sui navigli in orario di punta con angolazione ad hoc per fare sembrare quello che non è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSolito discorso con queste foto.
Uguale a Milano dove (a piedi) non c'è anima viva, ma ogni tanto saltano fuori foto prese magari sui navigli in orario di punta con angolazione ad hoc per fare sembrare quello che non è.
si infattiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda che ho postato ieri una foto fatta da me. Ieri c'era abbastanza gente in giro ma niente gruppetti da piu di due persone, a parte le famiglie e anche camminando si cercava di mantenere la distanza e a terra erano tutti ad almeno due metri.
Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsi
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri dal poggiolo di casa (vedo una piccolo parco dalla finestra) ho visto 3 anziane:
A. Entrate nel parco - chiuso, con ordinanza appesa fuori.
B. Sedute appiccicate sulla panchina - togliendo il nastro rosso di divieto, zero distanza di sicurezza.
C. Nessun tipo di DPI.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDavvero stai chiedendo perché qua non si può fare? Mi sa che stai all'estero da troppo tempo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioanche qui in Veneto, appena esce il sole escono fuori come i lombrichi dopo la pioggia. Sai la cosa incredibile? Le persone giovani (o comunque "non anziane") stanno mediamente attente, mascherine guanti distanze di sicurezza...
Ieri dal poggiolo di casa (vedo una piccolo parco dalla finestra) ho visto 3 anziane:
A. Entrate nel parco - chiuso, con ordinanza appesa fuori.
B. Sedute appiccicate sulla panchina - togliendo il nastro rosso di divieto, zero distanza di sicurezza.
C. Nessun tipo di DPI.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda che ho postato ieri una foto fatta da me. Ieri c'era abbastanza gente in giro ma niente gruppetti da piu di due persone, a parte le famiglie e anche camminando si cercava di mantenere la distanza e a terra erano tutti ad almeno due metri.
Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsiOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuindi stiamo ammettendo di essere un popolo di scimmie. Di conseguenza se ci va male é perché siamo scimmie e non solo perché gli altri sono cattivi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Non credo che gli Italiani siano un popolo di scimmie. Siamo però un popolo altamente indisciplinato, e cosa fai quando hai a che fare con un bimbo indisciplinato? lo metti in punizione e vieti di fare le cose.
Ovvio che sarebbe necessario dare più fiducia alle persone e cercare di responsabilizzare, ma la vedo dura.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioCi sono anche testimonianze che in Germania la gente circola tranquillamente e a maggio riaprono anche le scuole, NOI a maggio non sappiamo neppure se possiamo uscire di casa. Guarda un po', loro hanno 10 volte in meno i nostri morti e meno contagi.
Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsi
edit: non è una questione di Italiani = scimmie, è una questione che sicuramente il popolo Italiano è indisciplinato, il che è anche simpatico e utile in tante situazioni, un po meno durante una pandemia dove inevitabilmente, ognuno di noi ha una responsabilità nei confronti della collettivitàLast edited by Gary; 20-04-2020, 11:40:14.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioGli anziani semplicemente non credono che la situazione sia seria
Sebbene muoiano e si ammalino come mosche. La cosa incredibile è che posso capire un ragazzetto di 18 anni, dove è quantomeno probabile la mancanza di coscienza e senso critico (perchè in fase di formazione)...ma in una persona adulta e sviluppata, quello no.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'affitto é sospeso ma andrá pagato dopo. Costi fissi ho la luce etc che ho staccato ma paghi il minimo e le tasse comunque cosi come tassa sui rifiuti etc e anche, fa ridere a pensarci, il noleggio del POS in banca. Inoltre ho buttato circa 5000 euro di materie prime tra frutta, paste, prodotto pronto che non ho venduto etc.
Ovviamente a metá Febbraio avevamo anche fatto la scorta per il prossimo trimestre dove di solito abbiamo il boom tra Aprile e primo Maggio a roma. 7k in cavalleria. Almeno é roba non deperibile (cacao, zucchero, etc).
Ma #stateacasa e #Fase2 in Lombardia come a Roma tanto #andratuttobene.
Pero riusciate a riprendervi
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioCi sono anche testimonianze che in Germania la gente circola tranquillamente e a maggio riaprono anche le scuole, NOI a maggio non sappiamo neppure se possiamo uscire di casa. Guarda un po', loro hanno 10 volte in meno i nostri morti e meno contagi.
Come in usa dove si è scoperto che le morti per arresto cardiaco sono aumentate del 400%Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta