Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
In tutto ciò si continua a parlare di guanti, qualcuno ha ancora spiegato a cosa servirebbero i guanti?
In Germania sono consigliati solo ai medici per non dover lavare e disinfettare continuamente le mani. Agli altri sono sconsigliati perché non offrono nessuna protezione aggiuntiva ma anzi 1) offrono una falsa sicurezza, i.e. ti tocchi la faccia o la bocca perché hai i guanti o entri in vari posti non lavandoti perché hai i guanti e trascini tutto ovunque 2) la maggior parte della gente non sa come toglierli e quindi dopo averlo fatto ha le mani lercie e si tocca.
Lo ho già scritto qua, il mio negozio: ad oggi siamo al 50/50 se riaprire, se si va altro il 4 Maggio al 70% chiusa baracca e burattini. Ho già licenziato 2 ragazzi e uno sta in CI (che non hanno ancora processato quindi soldi non ne ha visti), e noi stiamo "bene" perché io faccio un altro lavoro, mia madre idem, mio padre pensione e mio fratello alla peggio vende i macchinari per sostenersi un po' ma poi ha noi.
Ci sono tantissimi negozi dove tutta la famiglia lavorava li, quello significa ammazzarli.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta