Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa in tutto questo...
Voi dopo 42 giorni in questa situazione, come state mentalmente?
Mi manca la possibilità di uscire a fare 2 passi ogni tanto.
Non avendo figlie e/o cane non ho questa possibilità.
L'ideale sarebbe avere qualche "permesso" una tantum, ma capisco che mettere a terra questa cosa è piuttosto difficile e ci sono altre priorità.
Commenta
-
-
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBene.
Mi manca la possibilità di uscire a fare 2 passi ogni tanto.
Non avendo figlie e/o cane non ho questa possibilità.
L'ideale sarebbe avere qualche "permesso" una tantum, ma capisco che mettere a terra questa cosa è piuttosto difficile e ci sono altre priorità.
guarda che ci si può' muovere liberamente nell'arco di 400 metri da casa propria (da solo)
basta e avanza per fare una passeggiata....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi ha fermato la finanza sotto casa fermo in auto. Mi ha rispedito in casa.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi ha fermato la finanza sotto casa fermo in auto. Mi ha rispedito in casa.
se eri a piedi potevi gironzolare tranquillamente.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose eri in auto hanno ragione (in teoria, in pratica è una cazzat4 no sense).
se eri a piedi potevi gironzolare tranquillamente.
Stavo pulendo l'autosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEro in auto ma ferma e non in moto, infatti il libretto era sopra.
Stavo pulendo l'auto
gentilmente pero', perché sono una persona educataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioli avrei mandati a fancul0.
gentilmente pero', perché sono una persona educatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa faccia da delinquente parcheggiato accanto a me, che appena li ha visti se l'è svignata, non l'hanno vistoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
La mia sanità mentale per il momento è garantita da diversi allenamenti in cui, nonostante la forma non ottimale per i miei standard, sono usciti diversi PR sulle medie/alte rep, visto che in questo periodo non ho attrezzatura adeguata per allenamenti sub massimali.
Tuttavia con i PR non ci pago gli affitti di due locali commerciali.
Commenta
-
Commenta