Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' che sulle riviste francesi titolano così
LIVE - Coronavirus: 753 nuovi decessi in Francia, il saldo delle ospedalizzazioni scende di nuovo
Non parlano dei nuovi contagi.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Mi chiedo perchè in tutte queste settimane non sembra (tranne che in veneto) che abbiano rinforzato minimamente l'organizzazione territoriale, sebbene anche autorità tipo galli continuino a spingere su questo punto. Basano la fase 2 su metodi medievali e tracking coreano.
Cosa è cambiato tra oggi e un mese fa? Nulla. Siamo dei pagliacci.
Anzi cosa è cambiato? Abbiamo aumentato notevolmente il numero delle terapie intensive, cosa che non è servita gran che visto che è partita la quarantena. Se come speriamo non ci sarà una seconda ondata non serviranno mai. In compenso non hanno organizzato nulla per la fase 2. Riescono a essere sistematicamente un passo indietro.Last edited by jinx; 17-04-2020, 00:16:39.
Commenta
-
-
Ma almeno mettersi d’accordo su come contare i morti... alla fine è più probabile conoscere il numero esatto dei morti per la peste nera che per covid19.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCi sono da sommare i casi delle “ESMS” che sono 56k. Probabilmente di quelle non tengono conto come incremento giornaliero. Worldomter le segna comunque come tali.
Per quale motivo non andrebbero contati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer quale motivo non andrebbero contati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÄh scusa pensavo fosse una battuta.
Sulla comunicazione della Merkel credo ci sia poco da dire. Durante questa crisi é apparsa due volte, ha spiegato moderatamente ma chiaramente la situazione e sempre usando un tono abbastanza fermo ma rassicurante.
Credo che le controparti nostrane siano impresentabili.
Ha comunque un PhD in Fisica la Angelona quindi credo coi numeri se la cavicchi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn Francia quindi + 17K contagi
in pole position per riaprire tutto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn valore del genere è strano però, potrebbe essere un errore
grazie.
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioInteressante che con 1/10 vada in pari... Chissà quanto dichiarava quando andava 10/10
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma considera che al momento lavorano solo lui, il padre ed un altro cuoco
Ed ovviamente tutti i costi di utenze sono al minimo
Quindi in regime normale tra personale e consumi i costi di gestione sono ben altriOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
In effetti, poche idee ma chiare. Massima fiducia!
• Dottor Burioni: "serve il vaccino".
• Virologo Tarro: "il vaccino non serve, il Coronavirus non è l'ebola ed ha più varianti, per cui non esiste una cura unica".
• Studio pubblicato sulla rivista SCIENCE dell'università di Harvard: "servirà isolamento a singhiozzo fino al 2022".
• Scienziato Ben Israel: "ogni ciclo epidemico dura massimo 70 giorni".
• Virologo Perno: "l'Eparina è utile come cura"; dottor Stabile: "l'Eparina ferma il virus".
• AIFA: "non è dimostrato che l'Eparina sia efficace contro il Covid 19"; primario San Raffaele: "l'Eparina può portare a gravi complicazioni".
• Studio pubblicato sulla rivista LANCET dei ricercatori di Imperial College: "tasso di mortalità pari allo 0,65%".
• Dati forniti dall'Istituto Superiore della Sanità oggi sul totale dei positivi: "tasso di mortalità pari al 13,1%" . Ma ribadisce "non si conosce il numero reale dei positivi".
...solo un pazzo non si fiderebbe di un vaccino tirato fuori a tempi record dopo una così schiacciante unanimità di pareri scientifici...
cit. Alessandro Mucciarelli
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta