Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn realtà vedo l'esatto opposto. Quella del laboratorio è un'ipotesi residuale secondo i canali ufficiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh, è già un passo avanti rispetto a considerare l'ipotesi come fandonia o complottismo puro. Il passo successivo sarà quello di non ritenere affidabili i canali ufficiali (il che, vorrei sottolinearlo, non implica che l'ipotesi alternativa diventi quella 'vera').Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioRagazzi ma il pentagono che deve dirvi? Che poi stanno valutando l'ipotesi... mica l'hanno data per certa
Probabilità che tra l'altro possono variare mano a mano che si rivelano nuovi fatti.
L'alternativa è affezionarsi troppo alle proprie idee e quindi diventare prevenuti.
Ripeto, se c'è qualcosa verrà fuori, se non con certezza di "dimostrazione", almeno come narrativa dominante degli USA. Ne hanno tutto l'interesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sean Visualizza Messaggioè morto luis sepulveda, lo scrittore cileno aveva contratto il coronavirus
era ricoverato da fine febbraio a oviedo. Aveva 70 anni
https://www.repubblica.it/robinson/2...rus-254165677/
r.i.p.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh, è già un passo avanti rispetto a considerare l'ipotesi come fandonia o complottismo puro. Il passo successivo sarà quello di non ritenere affidabili i canali ufficiali (il che, vorrei sottolinearlo, non implica che l'ipotesi alternativa diventi quella 'vera').
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa Lombardia, se dovesse essere "aperta" dal 4 maggio, dovrà assolutamente essere isolata dal resto d'Italia.
Questo.presumo venga dato per scontato
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto la Lombardia, che dovrebbe essere l'ultima a fare fughe in avanti, è quella che chiede per prima di riaprire. I vertici regionali dovrebbero essere rimossi. Che padroni stanno servendo? E' tutto tragicomico.
Nel senso che, credo, attenga più a esigenze politico-elettorali che a questioni medico-sanitarie.
Se posso permettermi una speculazione, la Lombardia mette in difficoltà la Lega, il vento è un po' cambiato e penso che qualcuno (io l'ho fatto) abbia annusato nell'aria il mutamento di atteggiamento nei confronti di possibili elezioni.
Da qui la necessità di riposizionarsi per non farsi trovare impreparati di fronte ad uno scenario in evoluzione.Last edited by Zbigniew; 16-04-2020, 12:37:26.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioRagazzi ma il pentagono che deve dirvi? Che poi stanno valutando l'ipotesi... mica l'hanno data per certa
La Cina è assolutamente inaffidabile. Gli scienziati invece possono proporre solo ipotesi e nessuna certezza. Lo vediamo ogni giorno: non sanno praticamente niente di questo virus, figuriamoci la sua origine e la causa prima della sua diffusione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Last edited by Sly83; 16-04-2020, 12:45:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli scienziati però sì. Hanno sempre rifiutato a priori l'ipotesi della fuoriuscita del virus dal laboratorio di Whuan, chissà su quali evidenze...perchè adesso si scopre che non occorre un intervento umano di modifica e costruzione del virus, ma basta anche un errore sullo studio di un virus naturale (magari poi iniettato a chissà quale bestie per sturdiarne i comportamenti, la letalità, le reazioni ecc...) e tenuto in laboratorio per creare il disastro.
La Cina è assolutamente inaffidabile. Gli scienziati invece possono proporre solo ipotesi e nessuna certezza. Lo vediamo ogni giorno: non sanno praticamente niente di questo virus, figuriamoci la sua origine e la causa prima della sua diffusione.
Dei politici cinesi che accusano i soldati americani e del pentagono che accusa i cinesi mi fido poco, se tutti gli scienziati hanno detto che non è un virus di laboratorio io mi fido più di loro. Rimane l'opzione virus naturale conservato nel laboratorio e uscito per errore, sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioÈ un laboratorio all'avanguardia BSL-4, difficile credere che abbiano fatto una cappella del genere. Certo la coincidenza che a wuhan ci sia il centro di virologia più avanzato della Cina dà da pensare
Dei politici cinesi che accusano i soldati americani e del pentagono che accusa i cinesi mi fido poco, se tutti gli scienziati hanno detto che non è un virus di laboratorio io mi fido più di loro. Rimane l'opzione virus naturale conservato nel laboratorio e uscito per errore, sì
I report dei servizi americani si fissano invece proprio sulla scarsità di sicurezza interna al laboratorio.Last edited by Sean; 16-04-2020, 12:49:15....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli scienziati però sì. Hanno sempre rifiutato a priori l'ipotesi della fuoriuscita del virus dal laboratorio di Whuan, chissà su quali evidenze...perchè adesso si scopre che non occorre un intervento umano di modifica e costruzione del virus, ma basta anche un errore sullo studio di un virus naturale (magari poi iniettato a chissà quale bestie per sturdiarne i comportamenti, la letalità, le reazioni ecc...) e tenuto in laboratorio per creare il disastro.
La Cina è assolutamente inaffidabile. Gli scienziati invece possono proporre solo ipotesi e nessuna certezza. Lo vediamo ogni giorno: non sanno praticamente niente di questo virus, figuriamoci la sua origine e la causa prima della sua diffusione.
Ma vale quanto ha scritto poco fa Sergio. Se viene fatta un'ipotesi alternativa bisogna prenderla come tale, non farvi "collassare" tutta la probabilità perchè appare più attraente.
Commenta
-
-
Se qui c'è qualcuno che finora ha dato prova di aver mentito è la Cina. Non altri.
I governi occidentali possono essere accusati di leggerezza e ritardi e insufficienza e sottovalutazioni nella gestione della crisi, ma chi ha mentito sulla tremenda natura e portata del virus, nascondendo fino all'ultimo la verità e le informazioni, è stato il regime cinese.
Quindi cosa stanno combinando e cosa hanno combinato in quel laboratorio lo sanno solo loro. Magari hanno anche un parere sulla origine di questo virus, ma temo che non condividerebbero volentieri con tutti i loro documenti, i loro testimoni, le loro prove. Di sicuro il partito comunista cinese ne sa più di noi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta