If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Piano piano si migliora. Fino al 4 maggio c'è tempo per trovarci in una situazione decente per ricominciare.
L'importante è che programmino bene il dopo. In maniera chiara, concreta, senza confusioni, e permettendo a tutti di avere i presidi di sicurezza.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Gary, un po' di logica però, se tu mi dici "L'OMS ha detto, l'OMS sostiene" significa che da qualche parte lo avranno detto no?
Altrimenti se non trovi neppure UNA singola fonte (strano) , dici "si dice che", "dicono che" o "è mia idea che", ma non puoi scaricare la responsabilità su di me.
Questo lo facciamo nei gruppi dei terrapiattisti quando pigliamo per il culo la gente, "la terra è piatta, la risposta è nei thread precedenti"
No Sergio semplicemente non ho la sbatta di andare a cercare sul twitter/facebook/Instagram/youtube di gente e organizzazioni, spulciando per trovare messaggi vecchi di 4 mesi, il tutto per doverti convincere che non sto dicendo cose inventate ma sono cose di cui qui si discute da settimane ( e di fatti sei l'unico che ha alzato un obiezione, chi ha scritto riallacciandosi a ciò che ho detto è stato della mia linea ).
Non capisco dove sta il mio guadagno nel dover fare un lavoro mastodontico del genere per convincerti. Il problema al limite rimane tuo, non mio.
Fortunatamente qualcuno subito dopo di me ha postato un articolo che riporta alcuni dei tweet e le uscite di cui io stesso parlavo e di cui abbiamo più volte parlato.
Il punto è che se ti manca un informazione sei tu a dover recuperarla, non gli altri nel doversi giustificare. Non puoi pretendere che la gente usi il suo tempo per metterti in pari su un informazione che ti manca andando a fare un lavoro a ritroso nel tempo da investigatore privato, se entri in una discussione dovrai metterti tu in pari, non gli altri essere bollati come " notizie da Topolino ", solitamente funziona così, se poi vuoi l'ultima parola a tutti i costi te la lascio, è una discussione che non mi emoziona affatto e sono pure pesantemente OT.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Io ad esempio ho dei dubbi sulla mobilità. Non mi convince la faccenda che dei lombardi possano andare a Siracusa o Bari o Napoli e rischiare di portare il virus in quelle zone.
Non mi convince che da Bergamo si possa andare in vacanza sulla riviera adriatica.
Ci sono degli aspetti rischiosissimi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io ad esempio ho dei dubbi sulla mobilità. Non mi convince la faccenda che dei lombardi possano andare a Siracusa o Bari o Napoli e rischiare di portare il virus in quelle zone.
Non mi convince che da Bergamo si possa andare in vacanza sulla riviera adriatica.
Ma infatti secondo me la cosa dovrebbe essere come sarebbe dovuta essere inizialmente.
Stare nella propria regione!
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Immagino, o spero, che rimarranno comunque delle limitazioni ai movimenti, soprattutto per i residenti in zone piu' a rischio.
Ma infatti secondo me la cosa dovrebbe essere come sarebbe dovuta essere inizialmente.
Stare nella propria regione!
Il problema è che se blocchi anche il turismo Italiano qua si crepa, il turismo cessa di esistere completamente. La costa Romagnola così come tantissime altre coste cessano di esistere
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
anche io lo trovo assurdo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Il problema è che se blocchi anche il turismo Italiano qua si crepa, il turismo cessa di esistere completamente. La costa Romagnola così come tantissime altre coste cessano di esistere
se invece diffondi al sud un focolare come quello che c'è oggi in Lombardia e Piemonte a cessare di esistere è proprio il Sud in se
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
se invece diffondi al sud un focolare come quello che c'è oggi in Lombardia e Piemonte a cessare di esistere è proprio il Sud in se
Vero, infatti credo che il sud dovrà seguire un protocollo diverso dal resto dell'Italia. Però anche lì, togli il turismo, quante realtà spariscono?! Già la situazione economica del sud non brilla, senza il turismo, le zone principalmente turistiche di che campano?
questo è un gran problema,limitare gli spostamenti,ma per come è ora messa la lombardia si dovrebbe proprio chiudere a mio avviso!se qui nel lazio a maggio si può ripartire,non si può rischiare che da milano vengano a contagiare qui,si rifà lo stesso errore penso..
Turismo locale, ossia regionale.
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta