Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQueste buffonate sono da vomito
ma io non ho paroleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non si può continuare con una media di 5/600 morti al giorno...
È più di 1 mese che è così...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon si può continuare con una media di 5/600 morti al giorno...
È più di 1 mese che è così...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAggiornamento di oggi, 578 decessi e -107 in terapia intensiva
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioMa i morti saranno sempre quelli finché contano pure chi non devono contare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA sensazione, entrano meno persone in TI e ne escono sempre piu’ da morte.
Le cure si stanno affinando, alcuni dei piu’ sfortunati, ci sono marciti da chissa’ quanto prima di lasciarci....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta