Io il lysoform per le mani e le salviette le trovo senza problemi negli ipermercati (li prendevo prima dell'isteria di massa da corona virus)
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHai ragionissima, il problema e' che la polemica anziche' essere costruttiva, come potrebbe essere, e' sempre e solo utile esclusivamente allo scontro. Alla fine di quest'ultimo non si riscontra mai un cambiamento in positivo. Il massimo che riusciamo a fare e' peggiorare, direttamente o indirettamente, la situazione che aveva che aveva scatenato la polemica in primo luogo.
...e i risultati si vedo chiaramente quando procure in giro per il "bel" paese riportano aggressioni a cittadini cinesi.
Pero' guai a dire che parlare di "sostituzione etnica" e' al limite della demenza, perche' come risultato ti senti dire che sei un "anti-italiano", manco fossimo nella Germania degli anni '30. Questa e' un' intossicazione che va ben oltre la semplice polemica IMHO."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Secessione subito ,corona padana libera !!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSecessione subito ,corona padana libera !!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioSüdtirol ist nicht Italien!Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiofa il bravo ClaudioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioovviamente stavo scherzando, pensavo che si capivaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioovviamente stavo scherzando, pensavo che si capiva"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ragazzi una decina di anni fa annoiato avevo creato una pagina facebook su Mario Giordano, dove prendevo in giro la sua voce tramite i video di De Luigi che lo imitava. Mi stufai presto di gestirla, ma capita che tanti la confondano con la pagina ufficiale del conduttore, nonostante abbia scritto più volte sulla bacheca della pagina che sia solo una "fan page". Ogni tanto mi arriva comunque qualche messaggio di gente che pensa di parlare con lui, addirittura una volta "mi dica lei chi votare". L'ultimo messaggio arrivato oggi però è troppo bello per non condividerlo (oscurando il nome e foto del mittente).
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Last edited by Venkman85; 26-02-2020, 17:46:07.
Commenta
-
-
Postalo a risoluzione decentementeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta