If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto quel video ma immagino che l'elicottero nn si sia alzato in volo per quell'uomo, ma stesse già sorvolando la spiaggia e sia soltanto sceso di alcuni metri x mandare via il tizio.
Voglio sperare
Ma sicuramente.
Elicotteri sorvolano la città regolarmente ormai.
P.s Hai visto che schifo è successo allo Sperone ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ho visto quel video ma immagino che l'elicottero nn si sia alzato in volo per quell'uomo, ma stesse già sorvolando la spiaggia e sia soltanto sceso di alcuni metri x mandare via il tizio.
Voglio sperare
Ma sicuramente, o meglio, lo spero, ma già interrompere il giro standard per arrivare a 4 metri con lo scopo di tirare sabbia e mandarlo via é ridicolo.
Intanto i miei amici palermitani mi informano che:
Le grigliate sui tetti sono iniziate alle 11 circa
L'elicottero é arrivato circa alle 17.30 perché i video erano ormai virali
Mi hanno mandato video in cui dai tetti sparano fuochi d'artificio contro l'elicottero.
Regione Lombardia si rifiuta di fornire dati certi sull’epidemia e con la scusa della “gestione dell’emergenza” sostiene di non averli ancora aggregati. È quanto emerge dai dinieghi “fotocopia” opposti alle istanze di accesso civico inoltrate da Altreconomia alle Agenzie di tutela della salute (ATS) e alle Aziende socio sanitarie territoriali (ASST) lombarde all’inizio del mese di aprile.
Ai giudici dovranno darli.
Il tappeto temo stavolta non riuscirà a coprirla tutta la quantità di spazzatura.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte dopo avere dichiarato a fine gennaio l'emergenza sanitaria nazionale ha fatto quel che nei manuali era scri...
PRIMA LUI, POI GLI ITALIANI
Mascherine, guanti e bombole di ossigeno: Conte si è fatto l'ospedale a casa
I medici erano a mani nude ma il premier già a fine febbraio aveva comprato mascherine, quintali di guanti, gel e bombole di ossigeno
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma sicuramente, o meglio, lo spero, ma già interrompere il giro standard per arrivare a 4 metri con lo scopo di tirare sabbia e mandarlo via é ridicolo.
Intanto i miei amici palermitani mi informano che:
Le grigliate sui tetti sono iniziate alle 11 circa
L'elicottero é arrivato circa alle 17.30 perché i video erano ormai virali
Mi hanno mandato video in cui dai tetti sparano fuochi d'artificio contro l'elicottero.
Europa senza anima che non ci aiuta.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tu se ricordo bene sei avvocato:
Ho letto che la sanzione in realtà é carta straccia perché i restringimenti della libertà individuale possono essere fatti solo tramite legge e non tramite decreto.
É vero o una stronzat4?
Mascherine, guanti e bombole di ossigeno: Conte si è fatto l'ospedale a casa
I medici erano a mani nude ma il premier già a fine febbraio aveva comprato mascherine, quintali di guanti, gel e bombole di ossigeno
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Il vero guasto non è che la presidenza del consiglio abbia pensato a procurarsi le dotazioni di protezione necessarie ad affrontare l'emergenza (dato che è prassi che i vertici dello Stato debbano essere protetti, visto che sono quelli che poi devono guidare l'emergenza)...ma che non abbia contemporaneamente pensato di fare scorte per ospedali, operatori sanitari e, se avanzava, per i cittadini.
Lo abbiamo detto tante volte: l'allarme sanitario è stato firmato a fine gennaio. C'era tutto il tempo per mettere in atto delle misure precauzionali e fare scorta del necessario. Invece nulla è stato fatto con le frontiere, nulla sul fronte interno, nulla per le scorte.
Zingaretti a fine febbraio andava a Milano a farsi l'apertivo, veicolando il messaggio che il virus fosse un raffreddore. La presidenza del consiglio non solo non chiudeva le frontiere ma nemmeno obbligava alla quarantena chi veniva da altre zone della Cina che non fossero Whuan. Non parliamo poi di chi arrivava via scalo.
Nessun serio protocollo di protezione negli ospedali. Nessun protocollo di protezione per rsa e case di riposo.
Questi sono fatti. Non hanno colore politico, sono solo la pura, dura e cruda realtà dei fatti. Si incaricherà la storia poi di soppersarli e distribuire le responsabilità.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il vero guasto non è che la presidenza del consiglio abbia pensato a procurarsi le dotazioni di protezione necessarie ad affrontare l'emergenza (dato che è prassi che i vertici dello Stato debbano essere protetti, visto che sono quelli che poi devono guidare l'emergenza)...ma che non abbia contemporaneamente pensato di fare scorte per ospedali, operatori sanitari e, se avanzava, per i cittadini.
Lo abbiamo detto tante volte: l'allarme sanitario è stato firmato a fine gennaio. C'era tutto il tempo per mettere in atto delle misure precauzionali e fare scorta del necessario. Invece nulla è stato fatto con le frontiere, nulla sul fronte interno, nulla per le scorte.
Zingaretti a fine febbraio andava a Milano a farsi l'apertivo, veicolando il messaggio che il virus fosse un raffreddore. La presidenza del consiglio non solo non chiudeva le frontiere ma nemmeno obbligava alla quarantena chi veniva da altre zone della Cina che non fossero Whuan. Non parliamo poi di chi arrivava via scalo.
Nessun serio protocollo di protezione negli ospedali. Nessun protocollo di protezione per rsa e case di riposo.
Questi sono fatti. Non hanno colore politico, sono solo la pura, dura e cruda realtà dei fatti. Si incaricherà la storia poi di soppersarli e distribuire le responsabilità.
Esattamente.
E' principalmente questo che trovo orrido.
Tra l’altro in Cina sottopongono a quarantena rigidissima gli stranieri per paura di un contagio di ritorno. E fanno bene ovviamente, perché un grande popolo non ha paura delle sue scelte e del giudizio altrui.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Tu se ricordo bene sei avvocato:
Ho letto che la sanzione in realtà é carta straccia perché i restringimenti della libertà individuale possono essere fatti solo tramite legge e non tramite decreto.
É vero o una stronzat4?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Allora l'ipotesi reato con il decreto del 24/3 nn c'è più, mentre rimane nel caso di false dichiarazioni. Per quanto riguarda la sanzione amministrativa la questione è più complessa perchè effettivamente la libertà personale è tutelata dalla Costituzione. In particolare l'art. 13 pone al riguardo una riserva di legge assoluta, nel senso che soltanto il potere legislativo può limitare la libertà personale, stabilendo modalità e termini. Diversa sarebbe l'ipotesti del cosidetto "stato di guerra" in cui la stessa Costituzione prevede la delega al Governo per i soli atti necessari. Vero è che molti mass media stanno usando l'espressione stato di guerra riferita alla situazione attuale, ma nn credo sia corretto
Tra l’altro in Cina sottopongono a quarantena rigidissima gli stranieri per paura di un contagio di ritorno. E fanno bene ovviamente, perché un grande popolo non ha paura delle sue scelte e del giudizio altrui.
non hanno paura manco di incenerire i cadaveri e togliere due zeri dalle morti, da quelle parti.
non hanno paura manco di incenerire i cadaveri e togliere due zeri dalle morti, da quelle parti.
può essere che i dati lo dimostrino, in ogni caso hanno il coraggio di fottersene del politicamente corretto che invece è l’unica cosa in cui noi ci siamo specializzati
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta