Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioovvio.
ps noto che lukino riesce a rompere il kazzo anche in un 3d in cui si discute di una malattia.
ottimo
Quelli si che sono cose che nel 3d serio in cui si discute di una malattia sono ben accetti eh?
Vogliamo discutere come persone adulte? Mi va benissimo, ma per fare cio' non possiamo postare e discutere come se fossero rilevanti articoli che sembrano scritti per gente mentalmente disabile come articoli del genere o cosi .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl kazzo me lo rompo nel vedere che in un 3d in cui si discute di una malattia vengono postati articoli di merda che parlano di frasi mai dette con siglificati dati arbitrariamente con collegamenti fantasy quali la "sostituzione etnica".
Quelli si che sono cose che nel 3d serio in cui si discute di una malattia sono ben accetti eh?
Vogliamo discutere come persone adulte? Mi va benissimo, ma per fare cio' non possiamo postare e discutere come se fossero rilevanti articoli che sembrano scritti per gente mentalmente disabile come articoli del genere o cosi .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioStasera Lione juventus con 3000 tifosi nostrani al seguito, confermi?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioC'è il thread sulla politica da infettare, vai li
esatto
qui si parla di coronavirus
grazieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma sti 10k di tamponi in UK tutti negativi davvero esistono? Mi sembra assurdo nemmeno un positivo?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDi questa situazione posso dirti cosa fa impressione a me:
- io sono lombardo di nascita, vivo in veneto e lavoro nelle marche e il panico maggiore lo registro nelle marche in modo completamente ingiustificato;
- in una fase dove si dovrebbe fare quadrato non mi piace che il premier punti il dito verso medici e personale sanitario;
- non mi piacciono i governatori, sindaci etc che per un po' di visibilità creano casi e dissapori per strappare un titolo o un'intervista
- mi piace che tanta gente delle due regioni più colpite continua a lavorare e fare il suo senza tanti proclami e allarmismi
quello che non si dice mai è che buona parte delle distorsioni di informazioni e comportamenti sono spesso date proprio dal modo di prendere le cose, di reagire e fare delle persone in Italia, ma delle persone comuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioTesta però in Campania siamo a 0 casi....mi sembrerebbe veramente un eccesso chiudere il San Paolo.
Al massimo potevi vietare la vendita dei biglietti a chi risiede in zona rossa
Poi ci sarà la lamentela perché si doveva fare diversamente.
Al solito.
Se fossi uno dei 60mila del s.paolo, mi sarei dovuto preoccupare anche per eventuali parenti anziani o malmessi per ragioni varie.
Ma cera la partita, si sa.
Non oso immaginare un focolaio campano (non lo spero eh, ci mancherebbe)
Poi ognuno la pensa come crede.
Intanto molti emiliani (speriamo di no), andranno a roma per la partita con.la lazio
Non si capisce la logica delle "chiusure", o almeno a me sfugge...
Commenta
-
-
Ma di fatti qualcosa non torna. La priorità assoluta è limitare il contagio. Come lo limiti? Limitando i contatti tra le persone. Ma tu ti fidi del fatto che i giornali ti dicono che nella tua regione ci sono zero casi? Questo ti dà la certezza che tra quei 60.000 non ce ne sia manco uno?
E se invece c'era?
Non è psicosi è buonsenso imho. L'articolo postato lo spiega bene, bisogna abbassare R0 sotto l'1 e c'è solo un modo per farlo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa il problema a cui mi riferisco io e' che tutto questo e' frutto di questo continuo avvelenamento dei pozzi, specialmente da parte dei giornali.
Al netto che ci sia una classe dirigente di una pochezza drammatica, l'indole del popolo italiano non cambia da un momento all'altro. I media hanno colpe? sicuramente ma in questo caso non più che in altre parti del mondo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioQuesto è il tipico modo di ragionare pacioccone tranquillizzante, che, nonostante stia dimostrando giorno dopo giorno la sua palese fallacia, è ancora ben radicato e lo sarà fino all eventuale tracollo.
Poi ci sarà la lamentela perché si doveva fare diversamente.
Al solito.
Se fossi uno dei 60mila del s.paolo, mi sarei dovuto preoccupare anche per eventuali parenti anziani o malmessi per ragioni varie.
Ma cera la partita, si sa.
Non oso immaginare un focolaio campano (non lo spero eh, ci mancherebbe)
Poi ognuno la pensa come crede.
Intanto molti emiliani (speriamo di no), andranno a roma per la partita con.la lazio
Non si capisce la logica delle "chiusure", o almeno a me sfugge...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioC'è il thread sulla politica da infettare, vai li
Commenta
-
-
Queste logiche delle cose fatte a metà non vanno bene, in una ottica di contenimento del virus nell'attesa/speranza che perda forza:
- gli stadi al Nord chiusi e altrove aperti, come se le persone, a mò di locuste-vettori del pestilenziale bacillo cinese, non si spostassero per andarsi a vedere Juve/Inter/Milan o Atalanta in trasferta nelle altre regioni italiane.
- la cintura sanitaria attorno ai 50mila disgraziati del lodigiano, nel mentre bergamaschi, milanesi e, più in generale, i lombardo-veneti stanno spostandosi ovunque con una insistenza ottusa e luciferina, propagando i venefici fumi del virus per tutta l'Italia e l'Europa
Le cose vanno fatte per intero: gli stadi? Tutti a porte chiuse. Le cinture sanitarie? Come minimo attorno a Lombardia e Veneto. La Cina ha interamente isolato la regione di Whuan, non solo la città capoluogo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta