If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alberto quegli "imbecilli" sono leader dei principali stati al mondo... Te sei farmacista giusto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Allora io sono stato il primo a dire quando Johnson ha nominato l immunità di gregge e Trump fino a 3 giorni prima del lock down, ancora sdoganava il virus come una cazzzata, di aspettare e vedere prima di parlare. Ora col senno di poi, possiamo dire che non hanno annusato la valanga di merda che è arrivata e sono entrambi sulla strada migliori per avere la peggiore situazione di Covid 19 al mondo.
Alberto quegli "imbecilli" sono leader dei principali stati al mondo... Te sei farmacista giusto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vabbè, Johnson sta rischiando di crepare in ospedale dopo aver fatto lo sbruffone con l'immunità di gregge ed aver commesso il solito errore di sottovalutare il virus dopo decine di stati in ginocchio
Idem trump, va tutto bene, noi siamo l'America, pronti a tutto e non ci farà assolutamente nulla, poi new york ha numeri dell'Italia intera ed hanno già finito mascherine in ospedale...e probabilmente sarà il continente più martoriato dopo quei falsi cinesi.
Stavolta dobbiamo ringraziare il nostro governo, vedendo come si son comportati altrove
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
L unica giustificazione che si dà a Trump è che lui abbia sempre capito la gravità della situazione....sempre...e le parole insensate dette in passato, fanno solo parte della recita del personaggio.
In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, almeno 147.577 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (+3.951 in più rispetto a ieri per una crescita del 2,7%) . Di queste, 18.849 (+570, +3,1%) sono decedute e 30.455 (+1985, +7%) sono state dimesse. Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 98.273 (+1.396, +1,4%; il conto sale a 147.577 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia).
I pazienti ricoverati con sintomi sono 28.242; 3.497 (-108, -3%; un dato in calo costante da sei giorni) sono in terapia intensiva, mentre 66.534 sono in isolamento domiciliare fiduciario.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Continuano a scendere i ricoverati nelle terapie intensive. Secondo Bucci sono gli indici più credibili in mezzo al marasma di numeri.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ok, non dico che sia una retta ma è uno dei dati più certi che abbiamo e scende al millimetro.
Questo significa che secondo i modelli 20 giorni fa (es sabato 21 marzo) in pieno lockdown si sono infettate 20.000-80.000 persone in Italia. Sono dati pazzeschi e iniziano a essere spiegati poco dal contagio domiciliare.
Boh...io sono pieno di punti interrogativi. Mi sono sentito adesso Porro che smadonna perche' tengono tutto chiuso fino a Maggio. CUT
...
tutto chiuso direi proprio di no.
Chiaramente ristorazione, alberghiero, trasporti e automotive sono fermi al palo, ma i settori che possono lavorare e che non si sono mai fermati grazie alla famosa lista di codici Ateco "essenziali" è enorme.
Se poi si aggiungono le deroghe per chi non rientra nell'elenco ma è terzista di una ditta essenziale si fa prima a dire chi non può lavorare.
Report Cerved su Covid-19: due scenari: uno prevede la fine dell'emergenza coronavirus a maggio e il secondo indica in dicembre un ritorno alla normalità
Continuano a scendere i ricoverati nelle terapie intensive. Secondo Bucci sono gli indici più credibili in mezzo al marasma di numeri.
A mio avviso rimangono i morti. Le terapie intensive ricordiamo che si svuotano anche a botte di morti e di guariti e tendenzialmente ne arrivano sempre di meno perchè i medici hanno capito come sventare molti casi gravi con clorochina, tocilizumab e gli altri farmaci biologici che stanno sperimentando.
Ad esempio il mio prozio di 89 anni, appena ricoverato ha avuto il tocilizumab e pare essersi evitato la terapia intensiva. Questo all'inizio non accadeva.
A mio avviso rimangono i morti. Le terapie intensive ricordiamo che si svuotano anche a botte di morti e di guariti e tendenzialmente ne arrivano sempre di meno perchè i medici hanno capito come sventare molti casi gravi con clorochina, tocilizumab e gli altri farmaci biologici che stanno sperimentando.
Ad esempio il mio prozio di 89 anni, appena ricoverato ha avuto il tocilizumab e pare essersi evitato la terapia intensiva. Questo all'inizio non accadeva.
beh ma questo vuol dire che i trattamenti sono migliorati....il che rende il dato sulle terapie intensive molto rilevante
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta