If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono andamenti che hanno ormai lievi spostamenti giornalieri: non si sale in maniera vistosa e nemmeno si scende. Ieri per esempio è andata peggio di 2 giorni fa. 2 giorni fa meglio di 3 giorni fa.
Però le terapie intensive registrano un calo da 6 giorni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mi pare chiaro, e ormai risulta da ogni tipo di osservazione (statistica e non) che in Lombardia è stato fatto il vero disastro. Come e perchè lo si dovrà vedere e ci sono in mezzo una plurima serie di concause, dal dolo al ritardo alla sottovalutazione e anche al caso, probabilmente...ma prima tutte le altre.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
appunto...magari si puó aspettare un 40 anni tutto chiuso, cosi l'Italia diventa un paese normale.
Comunque vedo che anche voi state sposando il giudizio da me espresso nelle settimane scorse: se lasciamo tutto chiuso fallisce la nostra economia, se riapriamo anche in modo limitato e graduale rischiamo seriamente un'epidemia peggio di quella precedente.
Alla fine la riapertura anche graduale sarà meno restrittiva della prima quarantena, che è servita a ben poco.
Dovete ammettere che anche la riapertura a Maggio presenta il rischio, più o meno elevato, di un'altra ondata di contagi, morti e distruzione del sistema sanitario.
Per questo dicevo che senza un vaccino o una cura efficace è difficile non solo uscirne, ma continuare a tirare avanti senza morire o economicamente o dal punto di vista sanitario.
Ma se non sono stati in grado di fornirli manco agli ospedali, ma dove dobbiamo andare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
È così.
L’Italia anche su questo si è svegliata tardi ed ora siamo senza i quantitativi necessari.
Si è arrivati addirittura a criminalizzare i cittadini che si son comprati 2 mascherine dal ferramenta ad inizio emergenza perché così le hanno sottratte ai medici.
Ennesima propaganda vomitevole dagli stessi personaggi che negavano la loro utilità fino alla settimana prima.
Io proprio per questo ne ho ordinate diverse in rete ancora settimane fa..
se aspetto che mi vengano fornite dallo stato faccio prima ad aspettare che esca il vaccino mi sa.
Esatto, io non ho perso un giorno di lavoro.
Il punto è che volevo quantificare le differenze rispetto ad altri stati che stanno affrontando questa crisi.
In Francia, Germania, Inghilterra, USA, Spagna quale percentuale dei lavoratori è ancora attiva? Intendo al di la dei decreti, perchè a quanto pare molti in Italia hanno trovato modo di aggirarli.
Sarebbe molto interessante si, io ho la sensazione che noi abbiamo le più basse
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Comunque vedo che anche voi state sposando il giudizio da me espresso nelle settimane scorse: se lasciamo tutto chiuso fallisce la nostra economia, se riapriamo anche in modo limitato e graduale rischiamo seriamente un'epidemia peggio di quella precedente.
Alla fine la riapertura anche graduale sarà meno restrittiva della prima quarantena, che è servita a ben poco.
Dovete ammettere che anche la riapertura a Maggio presenta il rischio, più o meno elevato, di un'altra ondata di contagi, morti e distruzione del sistema sanitario.
Per questo dicevo che senza un vaccino o una cura efficace è difficile non solo uscirne, ma continuare a tirare avanti senza morire o economicamente o dal punto di vista sanitario.
Secondo me si potrebbe già riaprire gradualmente i negozi dopo pasqua al centro sud, distanze, mascherine, aumenterebbero poco i contagi, servirebbe anche come esperimento per capire come può impattare
Tanto finché non ci spiegano dove si sono contagiati i nuovi casi non si capirà mai dove sbagliamo
ci si lamenta delle morti giovani poi però sono inetti e incapaci se ci dicono che non esistono le condizioni per lavorare. Chi vi capisce è bravo. O vi lamentate di uno o vi lamentate dell'altro, le due cose non sono compatibili.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Però, sarò ripetitivo, un conto e affrontare una prima fase con misure atte anche a comprendere la portata del virus, quindi capire (o provare) a come fronteggiare lo stesso, dal punto di vista sanitario in primis, un altro e fare tipo UK, cioè rimandare il problema e fare la nostra stessa fine se non peggio, poi non dimenticare che siamo stati i primi, purtroppo, ad averlo in casa questo non ha aiutato anzi.
Ora è chiaro che bisogna accettare la convivenza con il virus, ma ora sappiamo qualcosa in più per come farlo, certo questo non eviterà ripercussioni, quindi qualche piccolo focolaio a macchia di leopardo per la penisola sarà possibile, nessuno vuole morire di fame e per giunta chiuso in casa.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
questa e’ la sequenza di vestizione e svestizione per operatori (fisioterapisti)che una mia collega mi ha appena inviato, per il trattamento dei pazienti positivi in ospedale.
questa e’ la sequenza di vestizione e svestizione per operatori (fisioterapisti)che una mia collega mi ha appena inviato, per il trattamento dei pazienti positivi in ospedale.
Se ci clicco c'è scritto che la pagina non esiste
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta