If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grandi eroi da tastiera vedo stasera.
vorrei vedere (ovviamente NON LO AUGURO) se un vostro familiare si beccasse il Corona lavorando perchè il "paese deve andare avanti" "business as usual"
tutti froci col kulo degli altri
Pensa a quelli che perdono il lavoro, tu evidentemente hai il culo parato ecco perché parli così, vallo a dire ad un padre di famiglia che perde il lavoro e non sa come sfamare i bambini, poi vediamo se riesci a roccontare che ti ha risposto.
Tu fai il ****** con il culo degli altri, anzi lo sei e basta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il primo ministro britannico Boris Johnson è uscito dalla terapia intensiva ed è stato riportato al reparto generale al St Thomas Hospital, dove riceverà "un attento monitoraggio", riferisce Downing Street. (ANSA)
bho
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
A febbraio era arrivato il divieto del commercio e del consumo di animali selvatici, pratica sospettata della diffusione del coronavirus dopo l’esplosione dell’epidemia nel mercato di Wuhan. E ora il ministero dell’Agricoltura cinese ha escluso per la prima volta cani e gatti dall’elenco ufficiale di animali commestibili. La loro carne, quindi, che oggi è consumata …
Pensa a quelli che perdono il lavoro, tu evidentemente hai il culo parato ecco perché parli così, vallo a dire ad un padre di famiglia che perde il lavoro e non sa come sfamare i bambini, poi vediamo se riesci a roccontare che ti ha risposto.
Tu fai il ****** con il culo degli altri, anzi lo sei e basta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mentre New York City si occupa di un crescente bilancio delle vittime COVID-19 e di uno spazio dell'obitorio in diminuzione, la città ha ridotto la quantità di tempo che conterrà i resti non reclamati prima che vengano sepolti nel cimitero pubblico della città.
grandi eroi da tastiera vedo stasera.
vorrei vedere (ovviamente NON LO AUGURO) se un vostro familiare si beccasse il Corona lavorando perchè il "paese deve andare avanti" "business as usual"
tutti froci col kulo degli altri
Ti svelo un segreto: nessun 70-80 enne (in statistica il 90% dei deceduti per covid) accetterebbe la cura miracolosa che lo salverebbe, se pure ci fosse, sapendo che il proprio figlio/nipote sarebbe condannato alla miseria economia per i prossimi 5-10 anni.
Il coronavirus 2 da sindrome respiratoria acuta grave, abbreviato in SARS-CoV-2 @COVID-19
Questo virus, al momento ancora in fase di studio, è paragonato alla SARS e ha un tasso di mortalità ancora incerto a causa della fase transitoria di contagio ancora in corso.
un tempo si mandavano a morire centinaia di migliaia di giovani per risollevare la sorte degli stati... oggi si fanno affondare per poche migliaia di anziani. Brutto dirlo ma ita est
vi è già stato spiegato che aprendo tutto non cambierebbe nulla economicamente... che i morti non sono il problema (visto che in fondo sono anziani)
Spiegato da chi?
Da te, da qualche user su questo forum?
Mi perdoni se non le ritengo fonti sufficientemente qualificate, a fronte di migliaia di grand, medi, piccoli e piccolissimi imprenditori che chiedono di riaprire le loro attività e che penso che se fosse inutile farebbero a meno di pagare i propri dipendenti (altrimenti in cassa integrazione) solo per vederli girare i pollici?
Lo posso scrivere o è lesa maestà visto che "ci avete spiegato già a sufficienza" che questi qua è meglio per loro stessi che continuino a stare chiusi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta