Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioè un modello che ho visto anche io... ma onestamente mi è sempre sembrato ambiguo... poi magari chissà
nel dubbio sono andato di classiche chirurgiche ed ffp2
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSono obbligatorie per uscire qui a Treviso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se si parla di lavoro o di supermercati, farmacie ecc son d’accordo
Ma per uscire e farsi la camminata nel vialetto di casa è totalmente senza sensoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHo sentito si
Se si parla di lavoro o di supermercati, farmacie ecc son d’accordo
Ma per uscire e farsi la camminata nel vialetto di casa è totalmente senza sensoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
io mi chiedo se a maggio o finita l'emergenza,saremo costretti ancora a fare le code sotto il sole per entrare in un supermercato?perchè quando la gente lavorerà non so fino a che punto si regge sta storia,poi non ne vedo il senso,dato che chi prenderà mezzi pubblici,non è che ci trovi 2 3 persone sopra,almeno qui a romaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio mi chiedo se a maggio o finita l'emergenza,saremo costretti ancora a fare le code sotto il sole per entrare in un supermercato?sigpic
Commenta
-
-
Se si può andare a lavoro in un'azienda magari con 200 persone, si può pure andare al supermercato con le dovute precauzioni.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma certo che si potrà andare al supermercato con le dovute precauzioni. E non solo al supermercato, anche altrove.
P.s.
Le dovute precauzioni sono mascherina e un metro di distanza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Morte due infermiere: il bilancio sale a 28
«Oggi ci è stato confermato il decesso di altre due infermiere impegnate sul campo contro il Covid-19, a Bergamo e Cremona». Lo afferma all’ANSA la presidente della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche (Fnopi) Barbara Mangiacavalli, sottolineando che il bilancio dei decessi tra gli infermieri sale a 28. Aumentano pure i contagi: «Ne registriamo - rileva - tra 200 e 300 in più al giorno».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Aggiornamento, da ieri è entrato in funzione il macchinario infernale da 9 mila tamponi al giorno di Zaia
610 decessi, 1971 guariti
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio+46244 tamponi, +4204 positivi, 0.09 il rapporto positivi/tamponi. 610 decessi, 1979 guariti, -86 ricoverati con sintomi, -88 ricoverati in TI.
leggermente peggio rispetto a ieri.
Commenta
-
Commenta