If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Italia abbiamo la quarantena più stretta al mondo probabilmente ( in UK le fabbriche sono ancora aperte) e contagiati sempre alti, i benefici della quarantena stretta sono mentali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
abbiamo fatto + 18.000 tamponi rispetto a ieri, grazie che abbiamo avuto + 800 contagiati.
i numeri di oggi sono molto buoni come quelli di ieri
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
51680 nuovi tamponi, 3836 nuovi casi, -99 ricoverati in TI, -233 ricoverati con sintomi, 542 nuovi decessi, 2009 nuovi guariti. Qui in basso la situazione per regione, ho messo numero di tamponi fatti fino ad oggi, nuovi casi e nuovi tamponi
In Italia abbiamo la quarantena più stretta al mondo probabilmente ( in UK le fabbriche sono ancora aperte) e contagiati sempre alti, i benefici della quarantena stretta sono mentali
In uk quasi mille morti oggi e 5500 nuovi contagi su neanche 20 mila tamponi, vedi te se non serve la quarantena
51680 nuovi tamponi, 3836 nuovi casi, -99 ricoverati in TI, -233 ricoverati con sintomi, 542 nuovi decessi, 2009 nuovi guariti. Qui in basso la situazione per regione, ho messo numero di tamponi fatti fino ad oggi, nuovi casi e nuovi tamponi
regione
tamponi
nuovi casi
nuovi tamponi
Abruzzo
15846
60
942
Basilicata
3296
6
136
P.A. Bolzano
18865
24
1104
Calabria
14977
26
905
Campania
27784
120
2005
Emilia-Romagna
78367
409
3176
Friuli Venezia Giulia
24798
65
1262
Lazio
55113
117
6239
Liguria
17521
149
942
Lombardia
167557
1089
8226
Marche
17532
149
913
Molise
2002
2
421
Piemonte
48495
540
4374
Puglia
24493
120
1344
Sardegna
8493
40
813
Sicilia
27438
62
2581
Toscana
60985
206
4334
P.A. Trento
13258
126
1228
Umbria
14105
26
831
Valle d'Aosta
2953
15
199
Veneto
163247
485
9705
Sardegna e Sicilia potrebbero tornare alla "libertà " a breve o dico una cavolata?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
il via libera sarà il.5 maggio ....
Se riprendono i calciatori a giocare, possono pure riaprire quasi tutti i negozi.
E si può riprendere ad andare a correre al parco.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sardegna e Sicilia potrebbero tornare alla "libertà " a breve o dico una cavolata?
Magari.
Ovviamente con attenzione e cognizione.
Sempre con mascherina se si è fuori casa e 0 assembramenti.
Ma almeno se uno vuole prendere una boccata d'aria in mezzo le montagne o al mare da solo può farlo.
O se vuole andare da un amico, parente, fidanzata che non vede da oltre 1 mese può farlo.
Lasciando delle limitazioni non penso che la cosa possa peggiorare.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Gradualmente si migliora, in compenso stanno tamponando molto di più, cosa ottima se è parte di una strategia di ricerca asintomatici/intervento precoce su sintomatici.
hai ragione,i benefici della quarantena son prematurati nella nostra mente grazie agli studios di cinecittà.
quando questa farsa sarà finita il presidente CONTE ci dirà:"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta