...mi aggiungo e concordo con buld che non si puo mica sapere fino in fondo cosa si fa o non si fa Ben. ma piu che altro sono sicuro che cè una preparazione su misura causata da tanta esperienza alle spalle e consigliata sicuro da persone piu che preparate nel settore che credo cmq sia anche ha certi livelli fondamentalE come agli inizzi basta che si segua una retta via con le persone giuste ... Thomas credo che oltre a tutto questo abbia un abbinamento che per questo sport sia fondamentale cioe genetica e impegno nel sacrificio e credo che deve essere elevato, la vita da proff penso sia dura ma tutto si puo quando ci si arriva a piccoli passi con grande passione nel raggiungere obbiettivi realistici PASSO DOPO PASSO... FINALMENTE HO VISTO UN ITALIANO CON VOLUMI DA VERO PROFF!!!AUGURO A BENAGLI UN GRANDE 2003..
Meeting BODYWEB alla fiera del fitness
Collapse
X
-
Re: pt
Originally posted by pt
nb l'atleta più dilatato della fiera era il cileno Loberade 12° alla gara dei pro di roma......invitato allo stand gensan..domenica sera ha avuto lo stomaco di mangiarsi 400 gr di spaghetti 2,4 kg di filetto e 6 orate (fonte certa del maitre Massimo Hotel Punta Nord di torre pedrera rimini, che ha avuto la sventura di servirlo)...........certa gente lasciamo a casa evitiamo di trasformare la fiera in un mercato di manzi all'ingrasso............
che lo staff di Gensan,ha ritrovato nello spogliatoio,ben 7 bottiglie piene di piscio,appartenente al pro cileno"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Re: Re: pt
Originally posted by uraia
e non è tutto......da fonte certa ,proprio adesso,vengo a sapere
che lo staff di Gensan,ha ritrovato nello spogliatoio,ben 7 bottiglie piene di piscio,appartenente al pro cileno
Commenta
-
-
Re: AZOTO
Originally posted by RIBOSIO
No Uraia , con quel piscio ci estraggono l'azoto per le proteine al 92%.....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
x PT: quando dicevo che Benagli era passato da dove è passato Cutler era solo una battuta e non era né cattiva né per sminuire un campione come lui. Anche perchè non avrebbe senso: qualsiasi preparazione uno faccia, non è che mi metto a giudicare le pratiche dopanti giuste e quelle sbagliate. C'è solo la scelta di rimanere natural (e allora non fai certamente gare di alto livello) o doparsi. Nel caso uno prenda la strada del doping non posso certamente dire fino a 3 g x week si ma 4 no, oppure tutti i prodotti si ma escluso il GH, oppure tutto il GH del mondo va bene ma non gli esperimenti genetici...
Commenta
-
-
pt
..mi sono permesso di parlare solo perchè conosco le basi della sua preparazione tecnica alimentare ed integrativa..........a volte qualsisi di noi potrebbe pensare alle quantità spesso"industriali" in taluni....veramente basse in lui rispetto al risultato atletico, visivo ed estetico..senza nulla togliere e/o mette re a tutti gli altri atleti della fiera.
Commenta
-
-
Originally posted by pt
..mi sono permesso di parlare solo perchè conosco le basi della sua preparazione tecnica alimentare ed integrativa..........a volte qualsisi di noi potrebbe pensare alle quantità spesso"industriali" in taluni....veramente basse in lui rispetto al risultato atletico, visivo ed estetico..senza nulla togliere e/o mette re a tutti gli altri atleti della fiera.
Commenta
-
-
Originally posted by pt
Se non sei autorizzato fa nulla
grazie 1000...
Commenta
-
-
Originally posted by speedindust
Scusa PT potresti dire che tipo di proteine ha usato? non la marca ma intendo whey, soia, blend ecc...
Se non sei autorizzato fa nulla
grazie 1000...
Commenta
-
-
Thomas usa solamente due pasti proteici in polvere a base di WP , uno prima ed uno dopo workout , entrambi con 80 g ca di polvere e acqua o latte di soia.
Il resto della quota proteica lo introduce con albumi , carne , salmone e pollo.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
pt
grande RAS nella metafora di Malè ...calza a pennello.......
per gli altri la quantità di WP utilizzata e la marca ha un incidenza nella preparazione di tutti che ha la diretta proporzione con lo stimolo allenante e la demolizione delle unità miofibrillari...il tutto governato dalla personale mappa recettoriale...un dono di natura...IN TUTTO CIO' LA GENETICA FA STATO
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
come mi diceva sempre il grande Malè: "sono quelli ke nn valgono un ***** ke hanno bisogno di farsi tanta roba , i veri talenti crescono pure con 1 grammo a settimana"
Commenta
-
Commenta