che non c'entra nulla col paranormale,qui te lo dice la parola stessa,illusione.Oltre i vari giochetti che si vedono in tv,io li ho visti anche dal vivo,faccia a faccia,piccole cose da lasciarti a bocca aperta.Esempio,un tizio,amico di mio padre,venne a casa un gg,ci fece due giochetti,una penna tenuta tra le mie mani,con un anello di mia madre in mezzo,mai staccata la presa,ci passa la mano sopra,mi dice guardati in tasca........c'era l'anello,domanda lecita?come c.....o fanno?ma se uno ha davvero queste potenzialità,potrebbe vivere persino di illegalità.....qui il trucco c'è ma come....non riesco ad arrivarci,poi eravamo in 3 eh io mio padre e mia madre....
l'angolo dell'illusionismo
Collapse
X
-
Alla fine è un inganno percettivo, sposta la tua attenzione vai un particolare e non ti accorgi che ha fatto un altra mossa.
L'anello era sempre quello della madre, immagino, quindi non poteva averlo già lui.
Se prendi la metro a Roma ne vedi tanti di piccoli illusionisti che fanno i portafogli a gente distratta da altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioTe ne infilò uno in tasca quando ti ha salutato quando sei entrato in casa e l'altro l'ha levato prima che prendessi la penna. Le basi.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMesso che la madre e il padre non fossero d'accordo, un'altra delle basi.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAlla fine è un inganno percettivo, sposta la tua attenzione vai un particolare e non ti accorgi che ha fatto un altra mossa.
L'anello era sempre quello della madre, immagino, quindi non poteva averlo già lui.
Se prendi la metro a Roma ne vedi tanti di piccoli illusionisti che fanno i portafogli a gente distratta da altroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ho lavorato per anni nel mondo dello spettacolo a contatto con maghi e illusionisti! Ho imparato i trucchi dietro le quinte... ma i più incredibili sono stati loro!
https://www.youtube.com/watch?v=03iJTMkkN7M
Per un breve periodo sono stati in Italia! Sono famosissimi in tutto il mondo!Last edited by Fire&Ice; 20-01-2020, 12:00:42.
Commenta
-
-
Anche Arturo Brachetti è formidabile in cambi rapidi
Commenta
-
Commenta