If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pessima notizia. Mi sa che allora chiamerò tutti e solo chi mi garantirà la pajata avraa mia importante presenza. Però poi come so se la fanno buona? Mortacci vostra.
Ormai sono rimaste macellerie con le quali hai rapporto a potertela procurare "sicura".
Roscioli essendo anche salumeria che vende al dettaglio, magari ha possibilità...certo non so se per telefono te lo possono dire, pensandoci bene. Ma non ne farei un dramma, con tutti i piatti buoni che ci sono. Oh, male che va provi a chiderglielo live.
A mio avviso è roba più tipica e antica che buona, rispetto ad altro, onestamente.
Quei due posti che ti ho indicato meritano a prescindere, imho. Soprattutto essendo tu un purciaro zecca, non te menano troppo col conto.
Ormai sono rimaste macellerie con le quali hai rapporto a potertela procurare "sicura".
Roscioli essendo anche salumeria che vende al dettaglio, magari ha possibilità...certo non so se per telefono te lo possono dire, pensandoci bene. Ma non ne farei un dramma, con tutti i piatti buoni che ci sono. Oh, male che va provi a chiderglielo live.
A mio avviso è roba più tipica e antica che buona, rispetto ad altro, onestamente.
Quei due posti che ti ho indicato meritano a prescindere, imho. Soprattutto essendo tu un purciaro zecca, non te menano troppo col conto.
Eh c.azzo, ma io sono appassionato di frattaglie. Calcola che andai a Palermo apposta per il panino con la milza.
Va beh, proverò. I posti che hai detto li ho segnati, grazie.
Eh c.azzo, ma io sono appassionato di frattaglie. Calcola che andai a Palermo apposta per il panino con la milza.
Va beh, proverò. I posti che hai detto li ho segnati, grazie.
Io sentirei piuttosto se fanno animelle e cervello.
Meritano molto di più imho.
Tra una bella carbonara o gricia o cacio e pepe... carciofi alla romana, coda, lingua, abbacchio, il quinto quarto (le frattaglie per eccellenza)...la pajata se la piandercul0 facile.
Io sentirei piuttosto se fanno animelle e cervello.
Meritano molto di più imho.
Tra una bella carbonara o gricia o cacio e pepe... carciofi alla romana, coda, lingua, abbacchio, il quinto quarto (le frattaglie per eccellenza)...la pajata se la piandercul0 facile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta