If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bonci me l'hanno consigliato, e per l'appunto c'è anche vicino al Vaticano. Il problema è che ho letto che solitamente c'è una fila infinita. Le altre che consigli sono pizzerie vere e proprie o roba come Bonci, che ha pizza a taglio, supplì e altro?
Le altre sono pizzerie al piatto che fanno anche ottima cucina. Quello a Trastevere ha una scelta infinita di birre artigianali
Si da Bonci c'é la fila, ma mica aspetti ore e comunque vale l'attesa
se andassi a roma mi piacerebbe provare il ristorante la parolaccia, quello dove ti insultano come in fracchia. Leggo su tripadvisor che anche come cibo è quotato
se andassi a roma mi piacerebbe provare il ristorante la parolaccia, quello dove ti insultano come in fracchia. Leggo su tripadvisor che anche come cibo è quotato
A detta di chi ci é stato il cibo é sotto la media. Se vuoi essere insultato basta andare in trash su bw, é gratis
fanculo la carbonara e il Vaticano.
vai a allenarti al Cavaliere nero con Muzilla & Co.
solo a respirare la puzza del loro sudore prendi 5 chili di massa magra in un’attimo
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
La miglior carbonara di roma è alla trattoria perilli, altrimenti al tonnarello ma devi prenotare il gg prima.
Il prenotare va bene, appenaa avrò delineato tutti i posti prenoto così non voglio rotture di palle. Visto che ho solo un giorno e mezzo voglio perdere meno tempo possibile.
i musei vaticani e la cappella sistina li ho visti decina di anni fa (visita ''obbligata'' dalla gita scolastica)......una martellata nei cogli0ni sarebbe stata più piacevole/interessante.
poi magari tu ci capisci qualcosa di arte & Co. e ti piace anche, pero' io non ci tornerei manco se mi pagano in quel posto stra-affollato pieno di disagiati.
invece se hai l'occasione ti consiglio di salire sulla cupola di San Pietro per vedere la città dall'alto.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
i musei vaticani e la cappella sistina li ho visti decina di anni fa (visita ''obbligata'' dalla gita scolastica)......una martellata nei cogli0ni sarebbe stata più piacevole/interessante.
poi magari tu ci capisci qualcosa di arte & Co. e ti piace anche, pero' io non ci tornerei manco se mi pagano in quel posto stra-affollato pieno di disagiati.
invece se hai l'occasione ti consiglio di salire sulla cupola di San Pietro per vedere la città dall'alto.
Anche io a scuola ho visto un botto di musei ma pensavo solo alla f.ica, quindi mai seguito nulla. Non mi intendo di arte, ma ho riscoperto la bellezza di certe cose da qualche anno a questa parte. Anni fa sono andato al Musée d'Orsay di Parigi e sono rimasto folgorato.
Il prenotare va bene, appenaa avrò delineato tutti i posti prenoto così non voglio rotture di palle. Visto che ho solo un giorno e mezzo voglio perdere meno tempo possibile.
No dai, non ci credo. Se parli a livello amministrativo e bla bla bla ok, ma come bellezza di città non so se ne esistono al mondo equiparabili. Cammini a caso e ogni angolo ti trovi qualcosa di spettacolare davanti.
In più a livello culinario è da s.eghe multiple, e il romano è troppo simpatico. Io ce l'ho ner core.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta