Roma è bella per un massimo di 10 visite, dopo si toglie il velo di Maya e te pija er vommito
Gita a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio tornerei a Roma solo per conoscere Fabi Stone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' l'unico motivo per cui ho paura di andarci, se mi vede mi picchia perché so' communista così.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio tornerei a Roma solo per conoscere Fabi Stone
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi sembra un ottimo motivo per picchiartiDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose andassi a roma mi piacerebbe provare il ristorante la parolaccia, quello dove ti insultano come in fracchia. Leggo su tripadvisor che anche come cibo è quotato
Naaa tutto prettamente turistico! 20 anni fa forse si era la vera parolaccia, ora è un continuo cambio gestioneAlboreto is nothing
Commenta
-
-
P.S. dire che roma fa cagare....è riduttivo.Non perchè ci vivo,ma ho girato tutta l'europa,sono stato a NY quest'anno,ma roma non la cambierei mai,sento molta gente dal nord che vive qui,veneti,altotesini,milanesi e si trovano tutti bene,qualcuno che ha vissuto anche all'estero,tutti mi dicono di sentirsi più "liberi" qui,forse con meno soldi e più difficoltà,ma a livello di umanità e calore umano non si batte.Qui non ti puoi annoiare,anche se vuoi uscire solo a farti un giro,non ti senti mai solo,poi certo se parliamo dei disagi,dell'amministrazione,lasciamo perdere.....qui ci vorrebbe un sindaco per quartiere,è troppo grossa e ingestibile,ci sono poi posti dove l'inciviltà regna,vuoi l'ignoranza ecc.ecc. ma in tutte le grandi città esiste.A new york non era molto diverso a livello spazzatura ad esempio,a brooklyn se vuoi uscire la sera,non è tanto raccomandabile,nemmeno in certi posti a berlino,o a parigi stai tanto tranquillo.Io vivevo a genova,città che adoro e mi manca,ma il pensiero di tornarci a vivere....mi rattristerebbe,certo avrei gli amici di infanzia,che mi mancano una cifra,la famiglia (ormai solo mia madre che mi è rimasta)ma se penso a come ho vissuto per anni,solo lavoro,sempre e solo lavoro per vivere il sabato e la domenica....no,anche no!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
aggiungo anche che il livello del turismo si è abbassato,lavoro nella security e ho molto a che fare con il turismo.Ci sarebbe da scrivere un libro.Oggi c'è questo turismo low cost,fatto di 1 2 gg e via,non è che ora voglia fare discriminazione e non è perchè uno magari è imballato di $$ sia più educato di un altro,anzi.......ma sentirmi degli italiani,ripeto,italiani eh non stranieri,che mi chiedono in pieno centro a piazza venezia "scusi ma come si chiama questa piazza?e cosa è quel palazzo li? " ma ndo vivete,su marte davveroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioaggiungo anche che il livello del turismo si è abbassato,lavoro nella security e ho molto a che fare con il turismo.Ci sarebbe da scrivere un libro.Oggi c'è questo turismo low cost,fatto di 1 2 gg e via,non è che ora voglia fare discriminazione e non è perchè uno magari è imballato di $$ sia più educato di un altro,anzi.......ma sentirmi degli italiani,ripeto,italiani eh non stranieri,che mi chiedono in pieno centro a piazza venezia "scusi ma come si chiama questa piazza?e cosa è quel palazzo li? " ma ndo vivete,su marte davvero
Commenta
-
-
Quando vuoi Cla. Ho ancora parenti possibilità di appoggio per dormire e nutrirti in maniera anabolica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFabi é burino
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
So più romano de n Colonna (cit).
Momentaneamente fuori sede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuando sarò sotto al Colosseo ti manderò un messaggio chiedendoti che cosa sia e perché non rimettono a posto quell'edificio bucherellato e mezzo crollato.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Allora, mi sono fatto un bell'itinerario, attorno al quale devo piazzarci le varie mangiate:
SABATO:
Fine mattina / Pomeriggio:
Vaticano
Castel Sant'Angelo
Piazza Navona
Chiesa S. Luigi dei Francesi (affresco di Caravaggio spettacolare)
Palazzo Madama
Pantheon
Fontana di Trevi
Piazza di Spagna
Villa Borghese
Piazza del Popolo
Sera:
Testaccio
Trastevere
Campo de' Fiori
DOMENICA:
Mattina / Primo pomeriggio:
Colosseo
Palatino
Fori Romani
Piazza Venezia (Altare della Patria)
Campidoglio (Palazzo dei Conservatori / Palazzo Nuovo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAllora, mi sono fatto un bell'itinerario, attorno al quale devo piazzarci le varie mangiate:
SABATO:
Fine mattina / Pomeriggio:
Vaticano
Castel Sant'Angelo
Piazza Navona
Chiesa S. Luigi dei Francesi (affresco di Caravaggio spettacolare)
Palazzo Madama
Pantheon
Fontana di Trevi
Piazza di Spagna
Villa Borghese
Piazza del Popolo
Sera:
Testaccio
Trastevere
Campo de' Fiori
DOMENICA:
Mattina / Primo pomeriggio:
Colosseo
Palatino
Fori Romani
Piazza Venezia (Altare della Patria)
Campidoglio (Palazzo dei Conservatori / Palazzo Nuovo)
Non mi sembra possibile in termini di tempo
Commenta
-
Commenta