Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Rimedi primi capelli bianchi
Collapse
X
-
Ma i capelli come li tagliate in questo periodo??
Sul tubo si trovano diversi tutorial fai da te...
Qualcuno ha provato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI capelli andrebbero lavati una volta ogni 3 giorni, ci sta lavarli 2 volte a settimana , tranne se uno suda molto ovviamente
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioavendo molto tempo sto tagliando (no strappando eh) uno per uno solo i bianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVanno lavati una volta al giorno
Vista la situazione resterai pelatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAllora il professore di dermatologia mi ha detto una cagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVuol dire che gli addetti ai lavori non concordano sulla frequenza dei lavaggi, perchè a me è stato detto di lavare una volta al giorno e il fatto che faccia male è una leggenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioavendo molto tempo sto tagliando (no strappando eh) uno per uno solo i bianchi(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioart,se il tuo intento,è quello di levarli per non avere capelli bianchi,così peggiori la situazione,te ne cresceranno di nuovi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioart,se il tuo intento,è quello di levarli per non avere capelli bianchi,così peggiori la situazione,te ne cresceranno di nuovi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioMa non è una leggenda anche quella che a strappare i capelli bianchi si moltiplicano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioRasati a macchinetta.
A zero?
Tipo soldato Jane?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioart,se il tuo intento,è quello di levarli per non avere capelli bianchi,così peggiori la situazione,te ne cresceranno di nuovi.
Altro che moltiplicarsi, al massimo indebolisci i bulbi e alla fine resti pelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVuol dire che gli addetti ai lavori non concordano sulla frequenza dei lavaggi, perchè a me è stato detto di lavare una volta al giorno e il fatto che faccia male è una leggenda.
Commenta
-
Commenta