Edit
Biohacking spartano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Madonna ma sei serio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Infatti, si tratta di una tecnica di respirazione.
Si chiama “respiro quadrato”...
E funziona così:
- [*=left]Respira dal naso per 4 secondi;
- [*=left]Mantieni l’aria nei polmoni per altri 4;
- [*=left]Espira dolcemente dal naso per 4 secondi;
- [*=left]Tieni vuoti i polmoni per 4 secondi.
questo è davvero interessante (serio)
faccio conteggi fino a otto insieme ad altre respirazioni imparata a Yoga
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Arturo hai vinto l'apocalisse elettromagnetico?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma infatti ho premesso che sia una cosa principalmente per intortare la gente e lo si fiuta lontano un miglio,però al lcune cose che accenna sono moderatamente interessanti,potevamo anche usare il thread in generale per riportare conoscenze su esercizi di meditazione,respirazione,gestione dello stress ed altro.
Commenta
-
-
soprattutto mi interessava porre la questione sul fatto che esistano od esisteranno mai dei sistemi per “bypassare” volontariamente alcuni limiti che il nostro organismo ci impone,una sorta di comunicazione diretta con la mente ed il corpo tramite manipolazioni.
il paragone che l autore di questo articolo fa sul nostro funzionamento e quello dell evoluzione della tecnologia credo sia interessante (probabilmente la parte più interessante di questo articolo)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta