Non ancora. Ne ho altre in lista che nel weekend andrò a visitare
Palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Aveste avuto lo stesso entusiasmo nel darmi consigli che fossero IT...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAveste avuto lo stesso entusiasmo nel darmi consigli che fossero IT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDeduco che nn hai scelto ancora
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioChe lavoro fai a Milano?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGiampo fanno anche ingressi singoli?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSuppongo di sì Sly, non ho chiesto. Son palestre che, abbonandosi annualmente come farò io, vengon pochissimo, ma già il semestrale era caro ed il mensile folle. Se tanto mi da tanto, un ingresso alla Scala verrebbe meno
Commenta
-
-
Sui 420Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSui 420Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta