Fare mtb con l l'assistenza mi pare na strunzata.
Palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDipende dal lavoro che fai. Se porti giacca e camicia già ad aprile non puoi più farlo.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe puoi andare vestito sportivo al limite ok, ma mettersi in bici l'inverno con il vestito e le scarpe di cuoio e arrivare in ufficio tutto pezzotto è una follia.
non avevo pensato a questo, io vado in giro sempre vestito ''casual'' visto che i lavori da pezzente che faccio non richiedono abbigliamento elegante
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFare mtb con l l'assistenza mi pare na strunzata.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFare mtb con l l'assistenza mi pare na strunzata.
Chi è già a certi livelli dice semplicemente che se con la muscolare (come chiamano adesso quella normale) si sparano 1000 metri di dislivello, con quella elettrica se ne sparano 3000 (cifre a caso) e si godono itinerari più lunghi e più km di discese.
Lo posso anche capire, ma per ora non mi attira la cosa, anzi spero che arrivino a venderne talmente tante elettriche fino a fare scendere i listini di quelle normali.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo parlo ovviamente di bici da città con parafanghi e fanali, la pedalata assistita permette di muoversi velocemente senza arrivare in ufficio sudati, per chi fa l operaio e lavora in tuta blu in effetti una banale bicicletta potrebbe andare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma a quel punto mi prendo un 50ino e faccio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSì, almeno fino all'8
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi però ci paghi benzina, bollo e assicurazione. Oltre ai costi di manutenzione.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkLast edited by Maverick87; 03-03-2020, 17:46:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioForse a Pescia, a Bruxelles è cool la bici.
È pure pieno di gente che gira con quelle condivise che si noleggiano con le app.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon la bici se non metti la tutina da ciclista, di spalle vieni scambiato per un migrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo comunque preferisco la bici, puoi fare preferenziale, girare a destra col rosso, farti un un'aperitivo.
Commenta
-
-
Ragazzi, le bici elettriche di ultimissima generazione sono fantastiche. Leggerissime, non devi nemmeno ricaricarle perche' non hanno batterie. Basta pedalare e loro vanno. Incredibile!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-