Sì, almeno fino all'8
Palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE te stai ancora lavorando da casa giusto?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA giorni alterni purtroppo. Oggi ad esempio era "necessario" essere in ufficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe penso che in teoria settimana prox dovrei ricominciare (dopo 5 settimane di stop...) facendomi un'ora e mezza al giorno di mezzi pubblici in questa situazione mi viene il brutto male...
mio cugino che vive/studia a Milano fa cosiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocomprati una bici ''single-speed'' e gira con quella.....ti fai anche un po' di sano cardio
mio cugino che vive/studia a Milano fa cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio10 km al giorno? In inverno respirando lo smog con la camicia? Naa
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioallora vai a contagiarti di Coronavirus nei mezzi pubblici e non lamentarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio10 km al giorno? In inverno respirando lo smog con la camicia? Naa
10 km con una bici a pedalata assistita sono una sgambata eh, se non hai troppi semafori meno di mezz'ora e se metti l'assistenza al massimo fai poco o zero sforzo, dipende da salite o altro.
Chi abita in città deve pensare a farsi una bici a pedalata assistita, è veramente la strada maestra verso una migliore mobilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPrendine una a pedalata assistita, ti metti la mascherina, cosi ti proteggi da smog e virus e vai tranquillo.
10 km con una bici a pedalata assistita sono una sgambata eh, se non hai troppi semafori meno di mezz'ora e se metti l'assistenza al massimo fai poco o zero sforzo, dipende da salite o altro.
Chi abita in città deve pensare a farsi una bici a pedalata assistita, è veramente la strada maestra verso una migliore mobilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPrendine una a pedalata assistita, ti metti la mascherina, cosi ti proteggi da smog e virus e vai tranquillo.
io li prenderei tutti a sberle quelli che girano con la bici elettrica (mi riferisco a persone non anziane e in salute ovviamente)
un po di sport girando con una normalissima bici per andare al lavoro/fare commissioni in città farebbe bene a tutti, sopratutto ai BB o presunti tali.
non sto mica dicendo di fare il Tour de FranceOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio li prenderei tutti a sberle quelli che girano con la bici elettrica (mi riferisco a persone non anziane e in salute ovviamente)
un po di sport girando con una normalissima bici per andare al lavoro/fare commissioni in città farebbe bene a tutti, sopratutto ai BB o presunti tali.
non sto mica dicendo di fare il Tour de France
In inverno troppo freddo e troppo smog, e come hanno scritto sopra con il caldo è anche peggio
Commenta
-
-
Io parlo ovviamente di bici da città con parafanghi e fanali, la pedalata assistita permette di muoversi velocemente senza arrivare in ufficio sudati, per chi fa l operaio e lavora in tuta blu in effetti una banale bicicletta potrebbe andare bene.
Commenta
-
Commenta