L'unica verità inconfutabile è che mangi male
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
quindi voi pensate che davvero possa essere un caso che mentre uno guarda un film 3,33 poi mangia due cose e hanno 333 calorie? c'è un livello di coincidenza oltre cui non può più esserlo. Ho già raccontato quello che accadde il giorno prima che firmai il contratto per il podere
Prima leggo una frase fuori contesto "se ne andò via il 20 luglio e questo è tutto quello che so": 20 luglio la morte di mio padre
vado a correre in campagna, arrivo davanti a una colonica (simile alla mia) con un cartello che diceva il giorno dopo sarebbe stata demolita. Entro e c'è un calendario dell'anno 2006 (anno di morte di mio padre). Tornando verso casa, davanti al cimitero vedo luccicare qualcosa per terra: una targhetta di metallo di quelle che mettono sulle bare o lapidi (stavano facendo esumazioni e demolizioni di vecchie tombe) con il numero 19-11: il suo compleanno.
Il podere è forse stata la cosa peggiore capitata nella mia vita, mi ha dato una legnata tremenda, e lui o il destino mi stavano avvertendo con queste coincidenze
ora, l'importante non è il 333 o il podere: sono cose mie
ma questa per me è la prova che esiste qualcosa di immateriale e immortaleLast edited by Arturo Bandini; 26-11-2024, 14:19:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi voi pensate che davvero possa essere un caso che mentre uno guarda un film 3,33 poi mangia due cose e hanno 333 calorie?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe due alimenti su due?sigpic
Commenta
-
-
continuo a raccontare le coincidenze che mi accadono, che secondo me non possono essere semplici coincidenze
come avevo raccontato in vip, ho conosciuto una persona che viene dal paese di origine della mia ragazza, castellumberto. Questa persona è nata lì, ma è venuta via da bambina, quindi conosco meglio di lei il paese, perchè la famiglia della mia ragazza ha ancora una casa in cui siamo andati spesso a fare qualche giorno di vacanza
stasera ero a una festa, seduto accanto alla cugina di questa persona. Viene fuori che conosce lo zio della mia ragazza. In sicilia, in un paese di 2000 abitanti.
Commenta
-
-
Ultimamente sto notando anch'io un aumento di. " Coincidenze" e dinamiche ripetute , probabilmente perché faccio una vita parecchio monotona.. oppure si sta risvegliando la coscienza collettiva che ci libererà?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocontinuo a raccontare le coincidenze che mi accadono, che secondo me non possono essere semplici coincidenze
come avevo raccontato in vip, ho conosciuto una persona che viene dal paese di origine della mia ragazza, castellumberto. Questa persona è nata lì, ma è venuta via da bambina, quindi conosco meglio di lei il paese, perchè la famiglia della mia ragazza ha ancora una casa in cui siamo andati spesso a fare qualche giorno di vacanza
stasera ero a una festa, seduto accanto alla cugina di questa persona. Viene fuori che conosce lo zio della mia ragazza. In sicilia, in un paese di 2000 abitanti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
trovati un lavoro
ma sarà un casoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa sta roba degli ufo?sigpic
Commenta
-
Commenta