L'angolo del paranormale normale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15440
    • 599
    • 1,021
    • pordenone
    • Send PM

sempre le solite immagini risoluzione anni 60
    certo che "casualmente" gli avvistamenti sono diminuiti per non dire scomparsi con l'avvento del cellulare, ora che tutti possono fotografare qualcosa al volo che caso eh....
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17931
      • 432
      • 498
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      sempre le solite immagini risoluzione anni 60
      certo che "casualmente" gli avvistamenti sono diminuiti per non dire scomparsi con l'avvento del cellulare, ora che tutti possono fotografare qualcosa al volo che caso eh....
      1. Non è risoluzione anni 60 e riprendere il cielo con un telefono da 300€ all'improvviso chiaramente non da risultati cinematografici
      2.Non sono diminuiti, chi lo dice poi?
      3. Gli oggetti erano velocissimi e sono stati notati solo dopo un'analisi del video, viene poi aumentato contrasto per renderlo visualizzabile da tutti. Ma si tratta di qualche frame
      4. I video sono autentici e viene analizzato il file nativo con i metadati

Un saluto
      sigpic

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66017
        • 2,777
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Non sono molto informato sul settore droni ma da qualche anno ci sono droni di medie dimensioni che hanno velocità assurde, ci fanno anche le riprese dei lanci con wingsuit e base jump.-.ognintanto ne vedo anche tra il mio aesello e il lago o che dipendono seguendo i motoscafi... ovviamente parte sempre il dito medio se mi volani sopra casa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17931
          • 432
          • 498
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non sono molto informato sul settore droni ma da qualche anno ci sono droni di medie dimensioni che hanno velocità assurde, ci fanno anche le riprese dei lanci con wingsuit e base jump.-.ognintanto ne vedo anche tra il mio aesello e il lago o che dipendono seguendo i motoscafi... ovviamente parte sempre il dito medio se mi volani sopra casa
          Pensi troppo ai droni, quelli oggetto a 4 luci lo vidi a livello delle nuvole mesi fa

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
          Last edited by valium; 08-11-2024, 13:52:48.
          sigpic

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18238
            • 963
            • 859
            • Send PM

Si, ma andiamo al sodo.

Presumo che la cosa sia girata anche tra chi si "occupa" di certe cose.

Razionalmente, hanno avventato qualche ipotesi su che natura possano avere tali oggetti?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17931
              • 432
              • 498
              • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Si, ma andiamo al sodo.

Presumo che la cosa sia girata anche tra chi si "occupa" di certe cose.

Razionalmente, hanno avventato qualche ipotesi su che natura possano avere tali oggetti?
              La zona è un "quartiere" di Bari dove ci sono campi, ruderi e centri commerciali piena di queste segnalazioni

Comunque aspettiamo il servizio in tv
              sigpic

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18238
                • 963
                • 859
                • Send PM

Ergo, sono in disamina.
                Capisco
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66017
                  • 2,777
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Io nemmeno ho mai visto la fila di satelliti di starlink, eppure passano perché la gente mette video sulle fantastiche pagine del tipo sei di Sotto Palla sul Seveso
                  pero sono video molto nitidi anche se fatti con xiami da 80€
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 17931
                    • 432
                    • 498
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io nemmeno ho mai visto la fila di satelliti di starlink, eppure passano perché la gente mette video sulle fantastiche pagine del tipo sei di Sotto Palla sul Seveso
                    pero sono video molto nitidi anche se fatti con xiami da 80€
                    ma il soggetto che riprendevo (la palla rossa) era lentissimo infatti, i 2 oggetti rapidissimi sono spuntati dopo
                    sigpic

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66017
                      • 2,777
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Non era per sminuire , era per fare un paragone possibile tra dimensioni e distanza degli oggetti.
                      io di ufo e fenomeni strani in cielo in vita mia ne ho visti a decine , sicuramente tutti spiegabili , ma chiunque viva sùin posti senza inquinamento luminoso e guardi il cielo anche solo mentre si fuma una sigaretta sul balcone ste cose le vede spesso

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66017
                        • 2,777
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

L'unico caso veramente interessante e'di bho..25/30 anni fa ...di giorno, oggetto forse rotondo che appariva e scompariva ,sempre alla stessa quota ma spostandosi anche di molto...mezz'ora dopo passo a bassa quota un aereo radar ...che mai avevo visto e ne ho lui visto passare qui

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66017
                          • 2,777
                          • 2,586
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

AWACS per essere precisi

MISSIONThe E-3 Sentry is an airborne warning and control system (AWACS) aircraft that provides all-weather surveillance,

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 17931
                            • 432
                            • 498
                            • Send PM

Questi comunque sono i video:

sigpic

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66017
                              • 2,777
                              • 2,586
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Direi che non sono droni... Sicuro... Chissà

Commenta

Working...
                              X