If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai come si fa a non notarla? sopra il cartello bianco
sisisi
vero, non mi ero accorto.
quando sapremo qualcosa in più?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
domani devo portare il video originale al presidente
sarei tentato di chiederti:
Presidente di cosa?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ENRICO BACCARINI è un giornalista, scrittore ed editore. Ha una laurea in Psicologia e ha conseguito successivamente un Bachelor in Antropologia e un Bachelor in Studi Asiatici. E’ docente di orientalistica, come professore associato, presso l’Università Popolare Maitri.
e' la volta buona che mi laureo anchio, in ecologia magari
fai della tua passione il tuo lavoro, e non lavorerai un giorno in vita tua. Valium considerala questa cosa non solo ufo ma fantasmi c'è tutto un settore in cui la concorrenza è scarsa
Apriamo un forum di sovrannaturale con sponsor un negozio di rilevatori di fantasmi
io faccio Slymer 83
fai della tua passione il tuo lavoro, e non lavorerai un giorno in vita tua. Valium considerala questa cosa non solo ufo ma fantasmi c'è tutto un settore in cui la concorrenza è scarsa
degli ufo non mi frega nulla
quando venne fatto il servizio dal corriere della sera l'unico "merito" è che avevo la dash cam, chi notò l'oggetto in cielo fu il passeggero, chi lo analizzò fu il fondatore del gruppo sugli ufo e merito suo anche la pubblicazioen dell'articolo che finì anche sul giornale cartaceo.
Poi vabe, ho capito che vita dopo la morte e rv sono cose reali, ma lucrarci sopra non mi sembra il caso.
Era il presidente dell'Unione ufologi o qualcosa di simile giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta