Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
riviste anni 90
le compravo pure io...
ma sono andate perdute.
ps. avete postato un video o no??
non lo trovo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
cerca le informazioni, lo hanno provato
Sei uno scemo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
qui si dice che la glutammina sia utile a qualcosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqui si dice che la glutammina sia utile a qualcosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi valium, nel sito del remote viewing dicono che esiste funziona ed è stato provato.
Sei uno scemo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqui si dice che la glutammina sia utile a qualcosa
Commenta
-
-
Glutamine (GLN) has been shown to be a key pharmaconutrient in the body's response to stress and injury. It exerts its protective effects via multiple mechanisms, including direct protection of cells and tissue from injury, attenuation inflammation, and preservation of metabolic function.
Anche "brain injury"?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSu di me per l' intestino e specie per il bruciore fa effettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
quale bruciore?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioce l'hai fatta Valium, cosa si prova?sigpic
Commenta
-
Commenta