Allora goditi la vita , viaggia, investi, vai a ****.... Avere i soldi e vi fare la vita da impiegato che senso ha?
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora goditi la vita , viaggia, investi, vai a ****.... Avere i soldi e vi fare la vita da impiegato che senso ha?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma hai un fratello, e i tuoi genitori sono vivi. "Ho" molto ipotetico
poi 10 case in puglia sono 5 in toscana e 1 a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ sprecato uno come valium coi soldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Guarda cosa fa, compra corsi sulle baggianate via telegram, sta tutto il giorno a dire cagate..
Tutto spreco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma hai un fratello, e i tuoi genitori sono vivi. "Ho" molto ipotetico
poi 10 case in puglia sono 5 in toscana e 1 a milano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa un fratello normale laureato, la casa andrà a valium
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose fossi i genitori di valium penserei a lasciare tutto all'altro, che magari ha anche moglie e figli, e a valium solo la quota legale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi qualcosa gl daranno ma senza i freni dei genitori potrebbe comunque finire a fare il vagabondo
vestiti normalissimi, casio al polso, auto da 15k, spesa a eurospin, smartphone da 150€, niente viaggi, niente vizisigpic
Commenta
-
-
Valium su telegram mi scrive che si è fatto un amico milionario che lo vuole in società per acquistare una fantastica casa vacanze, racconta qui valium, è roba che scotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma se tu volessi, potresti comprartelo l'orologio da 10k?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiochissà che spasso essere amico di nat in real, un amico gli fa una confidenza e poi s******* tutto durante una tavolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa vala valium, prima di averlo detto a me lo Avevi scritto su bw, nessun segreto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta