If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sul forum del mostro di firenze parlavano della locanda del diavolo, un ristorante ora abbandonato dove si riunivano i compagni di merende. Uno chiedeva l'indirizzo e è intervenuta una ragazza (20 anni, voto 3) a dire non ci andate sono cose pericolose è meglio evitare. Io ho chiesto a cosa alludesse, se per caso c'entrava il paranormale, e lei ha risposto di sì, che è un'esperta del settore e lì ci sono forze malvagie. Poi in chat mi ha chiesto se ho delle storie, le ho pure detto che sono incasinato con questa vecchia casa che sto ristrutturando, dice che vuole venire a indagare se ci sono delle forze oscure alla base di tutti i problemi
ah beh l'importante è crederci.
cioè uno compra un bidone e pur di non ammettere la troiata.........
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Si sono tutti coglioni che non vogliono vincere al lotto col vr letto su reddit
Quelli svegli invece si concentrano un poco e sparano i numeri vincenti
Sta accadendo quello che avevo previsto, il do Nascimiento del forum sta trovando terreno fertile per convincere altri a seguirlo nelle sue perverse manie, come te silvestro..
Seguo nessuno.
Rispetto tutti.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Lascio una finestra aperta alla realtà che non comprendiamo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Donna dichiarata morta si sveglia nella cassa al suo funerale
Tra stupore e incredulità, i familiari hanno sentito che all'interno della bara la donna si muoveva e cercava di farsi sentire
Una donna si risveglia al suo funerale in una bara dopo esser stata dichiarata morta. Dichiarata morta dai medici in ospedale torna a dare segni di vita mentre si trovava nella cassa funebre, durante la veglia funebre. La protagonista dell’impressionante fatto di cronaca si chiama Bella Montoya, è un’infermiera in pensione di 76 anni. La donna si è risvegliata mentre i suoi cari – una ventina di persone – erano radunati da cinque ore attorno alla sua bara. Tra stupore e incredulità, i familiari hanno sentito che all’interno della bara la donna si muoveva e cercava di farsi sentire. Un’ambulanza l’ha riportata d’urgenza nell’ospedale dove era stata dichiarata morta poche ore prima, e dove è tuttora ricoverata in terapia intensiva.
La vicenda è riportata dal quotidiano ‘El Universo’ e riguarda una donna che vive nella città costiera di Babahoyo, nella provincia di Los Rios, nel Sud-Ovest dell’Ecuador. “Con la sua mano sinistra bussava alle pareti della bara e la sua mano tremava”, ha raccontato il figlio, Gilbert Balberan, in un video diffuso dalla stampa ecuadoriana. “Ora mia madre è attaccata all’ossigeno. Il suo cuore è stabile. Il medico le ha dato un pizzicotto sulla mano e lei ha reagito”, ha ancora raccontato il figlio, comprensibilmente sotto shock. I media locali non esitano a parlare di risurrezione. Secondo la ricostruzione dei fatti diffusa dal ministero della Salute, la signora Montoya era stata ricoverata venerdì scorso per un sospetto ictus e “ha subito un arresto cardiorespiratorio senza rispondere alle manovre di rianimazione, a seguito delle quali il medico di turno ha confermato la sua morte”. L’ospedale ha consegnato al figlio il relativo certificato di decesso, il documento di identità e gli effetti personali della madre. Dopo il miracoloso ‘risveglio’ della paziente, un comitato tecnico è stato incaricato di “analizzare a fondo questo caso” e stabilire “un audit medico per determinare la responsabilità” dell’errato certificato di morte, ha aggiunto il ministero. “Mi sto lentamente riprendendo da quello che è successo. Ora spero solo che la salute di mia madre migliori. Voglio che sia viva e al mio fianco”, ha detto Gilbert Balberan.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Venerdì a lavoro uno con uno zio cassamortaro ha raccontato che quando aprivano certe bare di anni e anni prima una volta hanno trovato tutti graffi dentro la bara
Ragazzi oggi gran giorno, valium ha completato il test col nuovo programma del remote viewing coi numeri Dell eurojackpot, mi ha postato su telegram 9 numeri, eccoli :
8
33
37
31
35
38
21
25
30
Secondo voi quanti ne ha indovinati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta