If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi sono messo a cercare su reddit e quora: andrea nome femmina, così dal nulla
oggi arriva un ospite alla casa vacanze, una slovacca... si chiama Andrea..
Valium te cose del genere le fai di continuo male ricordi solo quando c'è un collegamento e rimuovi tutte le altre.
Valium non illudrrti, sei speciale ma non nell eccezione positiva del termine.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Valium te cose del genere le fai di continuo male ricordi solo quando c'è un collegamento e rimuovi tutte le altre.
Valium non illudrrti, sei speciale ma non nell eccezione positiva del termine.
Questa volta il discorso "si pensano migliaia di cose durante il giorno e quindi una di queste dovrà succedere" non funziona visto che questo non era un mio pensiero ma una ricerca che ho ancora in cronologia
Questa volta il discorso "si pensano migliaia di cose durante il giorno e quindi una di queste dovrà succedere" non funziona visto che questo non era un mio pensiero ma una ricerca che ho ancora in cronologia
E quante altre ricerche hai fatto senza collegamento in rial? Siamo sempre la.
Sì lo sesso modus operandi per il "remote viewing"
ho sognato più volte e spesso ultimamente che vincevo una grossa cifra di soldi,non so se a un gratta e vinci o lotto,sempre con la presenza di mio pa. Quindi ovviamente li sto comprando,non tutti i gg certamente ma uno a settimana,se tanto mi da tanto dovrebbe succedermi anche questo,nè sono quasi certo,e se succede lo pubblico pure qui,così dimostro che non sono solo sogni
ho sognato più volte e spesso ultimamente che vincevo una grossa cifra di soldi,non so se a un gratta e vinci o lotto,sempre con la presenza di mio pa. Quindi ovviamente li sto comprando,non tutti i gg certamente ma uno a settimana,se tanto mi da tanto dovrebbe succedermi anche questo,nè sono quasi certo,e se succede lo pubblico pure qui,così dimostro che non sono solo sogni
Stai messo male Mike
vai a lavorare che stai prima
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Val io credo che il cervello umano abbia capacità e potenzialità ancora, per la gran parte, inespresse, e che ci possano essere persone che esprimono quelle capacità.
E questo ovviamente non centra nulla con maghi, fattucchieri e cartomanti vari.
Detto ciò, personalmente non ho mai avuto un riscontro concreto, inconfutabile, di tali cose, compreso il giochino che abbiamo fatto giorni fa.
Se mi dovesse capitare l'incontro con una "persona speciale" ne sarei lieto e incuriosito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta