Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioFammi indovinare ci hai preso perché il telefono é verdolino e i fili assomigliano ai fili d'erba?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioArturo si è avvicinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostavolta si, la poltrona che avevo in mente gli somiglia essendo anche senza zampe di quelle che poggiano terra
è praticamente la descrizione di ciò che ha postato testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioè verdino quel telefono e poi "forma arrotondata",ha forma quadrata con gli spigoli stondati
sono tutte forzaturesigpic
Commenta
-
-
serve un metodo simil scientifico e un campione abbastanza vasto per dire che almeno alla lontana è plausibile una cosa del genere
quando con regole comuni e ad esempio 100 prove si raggiunge un risultato soddisfacente si può tirare qualche somma
per me ad esempio arturo che pensa la poltrona e dal comune ci mandano la foto del telefono,anche se sono stondate e sul grigrio non può dare per buona la prova
però possiamo continuare a farci i pompini a vicenda cit dicendo che sull'angolo del paranormale normale ci sono gli indovini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioserve un metodo simil scientifico e un campione abbastanza vasto per dire che almeno alla lontana è plausibile una cosa del genere
quando con regole comuni e ad esempio 100 prove si raggiunge un risultato soddisfacente si può tirare qualche somma
per me ad esempio arturo che pensa la poltrona e dal comune ci mandano la foto del telefono,anche se sono stondate e sul grigrio non può dare per buona la prova
ma ti sfuggono forse le 89000 pagine del progetto stargate della CIA e gli esemperimenti dell'istituto Stanford. CI mancherebbe che ti devi fidare ciecamente di 4 scemi su un forum
la stessa SONY ha riconosciuto come reali gli ESP, ma con scarso campo applicativosigpic
Commenta
-
-
Valium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioci mancherebbe
ma ti sfuggono forse le 89000 pagine del progetto stargate della CIA e gli esemperimenti dell'istituto Stanford. CI mancherebbe che ti devi fidare ciecamente di 4 scemi su un forum
la stessa SONY ha riconosciuto come reali gli ESP, ma con scarso campo applicativo
ma mi spiegheresti allora,cortesemente,visto che sei l'esperto del tema e io non ne so nulla,se la SONY(quella dei videogiochi?) ha riconosciuto come reali gli eps,quale sarebbe la sua spiegazione almeno lontanamente scientifica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Art non sapeva minimamente cosa fosse questa roba e non conosceva nessuna "tecnica", si è semplicemente dilettato. ha provato a visualizzare il codice e ha visualizzato un "colore". Quanti colori esistono?Evitando tutte le varie sfumature che se no sembra che sto tirando acqua al mio mulino questi sono i colori primari.
Nessuno di questi, e neanche la fusione e mancanza di tutti questi ovvero il bianco e il nero. Perché ha visto il grigio?
Prima che Testa postasse l'immagine e gli è stato chiesto di descrivere ha scritto questo:
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè devo dire forma arrotondata grigia? e perchè non poltrona che è più preciso?sigpic
Commenta
-
Commenta