l'ennesimo fallimento.
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'ennesimo fallimento.
quello singolo è un semplice "allenamento"
quello "doppio" che serve a noi bastano pochi indizi
Esempio pratico:
Chiedo a Testa di mandarmi tra 2 ore quando sarà finita una partita un immagine di una lavatrice se vince la squadra di basket A e di mandarmi la foto di un prato se vince la squadra B.
Vince la squadra A.
Testa manda quindi la foto di una lavatrice.
La mia descrizione:
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopercepisco delle strutture allungte , colore grigio, forse delle colonnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'angolo dei parascemi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioValium, saresti disposto ad accettare di non essere "speciale" nell'accezione positiva del termine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioValium, saresti disposto ad accettare di non essere "speciale" nell'accezione positiva del termine?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMachine io ho sempre detto che può farlo chiunque
Poi se proprio uno é interessato e appassionato dovrebbe domandarsi il funzionamento, il perché accade, invece quando te lo ho chiesto hai risposto "be se sali su una macchina mica ti domandi come funziona il motore".
Peccato che sulla macchina non c'é nessun mistero dietro e il funzionamento puoi essere sicuro di trovarlo senza misteri
A te piace credere a tutto quello che trovi su internet come passatempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPoi se proprio uno é interessato e appassionato dovrebbe domandarsi il funzionamento, il perché accade, invece quando te lo ho chiesto hai risposto "be se sali su una macchina mica ti domandi come funziona il motore".sigpic
Commenta
-
Commenta