If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa hai capito? Che truffo le persone? Francamente non ne ho il bisogno
Mi chiami scienziato (in modo ironico suppongo), ma io non ho inventato un bel niente e non non so quale sia la spiegazione così come chi si infila in auto guida., può anche non saperne nulla di meccanica
A questo punto cerca tu del materiale e fatti la tua idea visto che ti interessa tanto.
Non truffi le persone
Ma continui a parlare in modo fumoso per dire tutto e non dire niente
E poi ti dico valium guarda che potrebbero esserci spiegazioni piu terra terra, e ne indico una plausibile, ovvero l'associazione mentale tra persone riguardanti una stessa cosa, e te mi rispondi con un altro quiz
Se dico ghiaccio e ti chiedo un colore é più probabile che mi dirai azzurro o grigio piuttosto che arancione giallo o rosso,c'é una convergenza certo versi standard, che é quello che dicevo prima
Però chiariamoci io sto facendo ipotesi sul chiarire questi numeri associati a immagini cercando una spiegazione più terra terra che non roba para o sub normale
Se dico ghiaccio e ti chiedo un colore é più probabile che mi dirai azzurro o grigio piuttosto che arancione giallo o rosso,c'é una convergenza certo versi standard, che é quello che dicevo prima
Però chiariamoci io sto facendo ipotesi sul chiarire questi numeri associati a immagini cercando una spiegazione più terra terra che non roba para o sub normale
in questo tipo di test infili un immagine qualunque in una busta e ci scrivi un codice che non ha nulla a che fare con l'immagine.
Esempio: foto di un salotto nella busta e sopra ci scrivi "592GLQ"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta