Come fai a dare i numeri della lotteria usando dei descrittori
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCome fai a dare i numeri della lotteria usando dei descrittori
Quando si aprla di lotteria, stocks, scommesse ma anche test a risposta multipla si parla di un'altra tipologia di rv: ARV, dove la A sta per associativo.
In questo caso vengono associate a un determinato "esito" delle immagini, ma il codice sarà sempre uno solo ma con i descrittori viene ipotizzata quale sia l'immagine corretta tramite i descrittori.
Esempio pratico:
Siamo seduti a un tavolo, sotto la tua mano destra c'è una carta che io non conosco, seme cuori.
Nelle buste vengono inserite delle immagini da associare a ognuno dei semi.
picche: immagine del colosseo
quadri: immagine di un prato
cuori: immagine di un tramonto
fiori: immagine di un cielo nuvoloso
Se chi effettua la sessione comincia già a intravedere colori rossi/gialli probailmente può gà fermarsi e andare a controllore quale delle 4 immagini si avvicina di più alla sua descrizione, ovviamente il tramonto e quindi sceglierà CUORI.
Alzerai la tua mano destra e la carta sarà fiori.
Ti starai chiedendo come fa a funzionare se l'azione di scoprire la carta è avvenuta dopo, forse l'unico che può rispondere è un fisico teorico.Last edited by valium; 30-04-2023, 10:48:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl rv che propongo qui serve più che altro per "testarsi", metti l'immagine del colosseo in una busta manila, ci scrivi ABC123 e propini il codice a qualcuno per fare il giochetto.
Quando si aprla di lotteria, stocks, scommesse ma anche test a risposta multipla si parla di un'altra tipologia di rv: ARV, dove la A sta per associativo.
In questo caso vengono associate a un determinato "esito" delle immagini, ma il codice sarà sempre uno solo ma con i descrittori viene ipotizzata quale sia l'immagine corretta tramite i descrittori.
Esempio pratico:
Siamo seduti a un tavolo, sotto la tua mano destra c'è una carta che io non conosco, seme cuori.
Nelle buste vengono inserite delle immagini da associare a ognuno dei semi.
picche: immagine del colosseo
quadri: immagine di un prato
cuori: immagine di un tramonto
fiori: immagine di un cielo nuvoloso
Se chi effettua la sessione comincia già a intravedere colori rossi/gialli probailmente può gà fermarsi e andare a controllore quale delle 4 immagini si avvicina di più alla sua descrizione, ovviamente il tramonto e quindi sceglierà CUORI.
Alzerai la tua mano destra e la carta sarà fiori.
Ti starai chiedendo come fa a funzionare se l'azione di scoprire la carta è avvenuta dopo, forse l'unico che può rispondere è un fisico teorico.
Ti sei mai domandato perché,con le dovute differenze, sia in Italia, che in Germania, che in America, che in tutto il mondo, le strade sono fatte di asfalto e a parte magari piccole differenze non di qualche altro componente?
Un impianto industriale, a stringere sono sempre motori, pistoni, pompe ecc tutte standard con le dovute differenze
Un edificio, le fondamenta ecc vengono fatte con gli stessi standard inteso tondini gettata ecc
Ebbene caro scienziato valium senza gli standard che comunemente usiamo come specie ognuno farebbe come ***** vuole col risultato che adesso non staremo a scrivere su bodyweb ma ancora dentro le caverne perché non sapremo collaborare
Ora mi dirai be che c'entra questo con le mie cose da mago do Nascimiento..
Prima di pensare al paranormale, capo valium, hai pensato che potrebbero esserci standard comuni alle persone che associano i colori caldi al seme di cuori, magari quelli freddi a picche ecc
Se così fosse il tuo VR sarebbe più semplicemente un sentire comune di tipo psicologico piuttosto che roba paranormale telecomando dagli spiriti o dalle cose che dici tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPoi non ho capito al fisico teorico cosa vuoi domandargli
E poi non ho capito che succede se quello che fa VR non ci azzecca
Se ci azzecca é un VR se sbaglia dite "non può sempre prenderci?"
Azzeccano il 100% delle volte?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiohai pensato che potrebbero esserci standard comuni alle persone che associano i colori caldi al seme di cuori, magari quelli freddi a picche ecc
Se così fosse il tuo VR sarebbe più semplicemente un sentire comune di tipo psicologico piuttosto che roba paranormale telecomando dagli spiriti o dalle cose che dici tu
Domanda: sono italiano?
Sì: foto palazzo
No: foto di un gatto
così va meglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioA zingaro guarda che questi giochetti non funzionano con me, tu stai sviando
Io a te ti ho capito
Mi chiami scienziato (in modo ironico suppongo), ma io non ho inventato un bel niente e non non so quale sia la spiegazione così come chi si infila in auto guida., può anche non saperne nulla di meccanica
A questo punto cerca tu del materiale e fatti la tua idea visto che ti interessa tanto.sigpic
Commenta
-
-
Questo è il materiale che la CIA ha raccolto, solo 12471 pdf. Avevano tempo da perdere
sigpic
Commenta
-
Commenta