Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Aereo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMagari sarà pure fake...
Ma nei tg non si parla mai di sta roba
Boh, strano no??
https://m.youtube.com/watch?v=Spjx2nZJb9o
Vi ha lasciati indifferenti?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono
Quando ci darai la soluzione?
In alternativa dico alberi.
Non mi viene in mente altro.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuando ci darai la soluzione?
In alternativa dico alberi.
Non mi viene in mente altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCi avevo quasi preso. I colori ci sono.
Più spesso si beccano: colori, forme, motivi o altri tipi di sensazione anche non visive.
Infatti è errato dire il nome degli oggetti come state facendo, si procede con dei "descrittori".
Esempi: blu, rosso, verde, forme allungate, sfondo sfocato, buio ecc.Last edited by valium; 27-04-2023, 18:11:01.sigpic
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDa ora si procede così:
Do il codice e l'ora in cui posto il "feedback", ovvero l'immagine.
RKPQ_6774
19:30
Senza troppo concentrarmi dico
Mare e barca.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDa ora si procede così:
Do il codice e l'ora in cui posto il "feedback", ovvero l'immagine.
RKPQ_6774
19:30Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Classica casa americana fatta con il cul o.
Poi una TV a quella altezza è molto fruibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioClassica casa americana fatta con il cul o.
Poi una TV a quella altezza è molto fruibilesigpic
Commenta
-
Commenta