Valium io capisco tutto però bisogna declinare nel pratico il remote view facendo cose alla portata di tutti tipo indovinare i numeri della tombola
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioValium io capisco tutto però bisogna declinare nel pratico il remote view facendo cose alla portata di tutti tipo indovinare i numeri della tombolaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAnche se non ti dico quello che penso
Commenta
-
-
ormai sono al livello di Annabelle Wilson di the gift
sabato vado a farmi la solita pizza d'asporto e fisso un cancello dove abitava un conoscente che non vedevo da tipo 5 mesi
ieri vado a eurospin e nel parcheggio desolato spunta questo tiziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium fatti ricoverare e per piacere non aggredire le dottoresse
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioormai sono al livello di Annabelle Wilson di the gift
sabato vado a farmi la solita pizza d'asporto e fisso un cancello dove abitava un conoscente che non vedevo da tipo 5 mesi
ieri vado a eurospin e nel parcheggio desolato spunta questo tizio
Magari riproveremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium fatti ricoverare e per piacere non aggredire le dottoresse
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIo però l'altra volta quando mi hai dato quel codice alfanumerico non ho visto nulla
Magari riproveremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDovevi guardare con gli occhi dell'amore.
Io ci ho provato seriamente
Non mi costa nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa cosa c'è da farsi ricoverare? Ho solo riportato 2 eventi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBoh
Non mi costa nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché tu pensi che di essere speciale ( come tutti i matti) invece sei solo un cojone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBoh
Non mi costa nulla
Chiudi gli occhi, visualizzi la tua mano con un gessetto che scrive il codice su una lavagna. Aspetti che ti giunga una "visione"sigpic
Commenta
-
Commenta