devi usare sigle che non ricordino parole. Luglio mi ha ricordato il mio compleanno
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFacciamo un esperimento di remote viewing
LGUO_8746
Forza, visualizzate.
Grave?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo non so cosa sia la remote viewing
Grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioXYD_4848
Provate questo
Immaginate di scrivere questa sigla alla lavagna, e aspettate di visualizzare qualcosa
Se è la seconda, anche se la cosa fosse "certificata', come può esserci "connessione"?Last edited by Irrlicht; 19-04-2023, 11:50:39.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioScusa, ma se ipoteticamente la scrivessi tu, visualizzi quello che dovremmo "indovinare" o la cosa è palesemente random?
Una foto o un oggetto viene inserito in una busta, codice sulla busta.
Se questo codice viene. Comunicatona una persona a 3000km di distanza potrebbe visualizzare il contenuto della bustasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUno pterodattilosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCi hai preso , più o menoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDavvero?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIo dico che ci sta solo perculando.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDavvero?
Secondo te c'è zero somiglianza tra un pterodattilo e l'albero che si vede in foto?
sigpic
Commenta
-
Commenta