Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioil cognome non l'ho mai saputo nemmeno ai tempi che furono.Ci si conosceva e basta,non c'erano i social negli anni 90 non avevamo bisogno di tante info,ci si incontrava nello stesso punto quasi tutte le sere d'estate o stessa spiaggia
guarda sui profili degli amici in comune di quel tempo intanto se ce l'hanno come amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa certa gente basta leggere il nome di una cassiera sulla targhetta per scovarla sui social, non dirmi che non sei in grado dai
guarda sui profili degli amici in comune di quel tempo intanto se ce l'hanno come amicaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSi se c'è un cognome,gli amici di quel tempo ne sono rimasti ben pochi,nel senso che ci siamo dispersi negli anni,parlo di 25 anni fa e neppure di loro ho saputo mai i cognomi,solo dei miei 2 amici che frequento tutt'ora,ma con loro siamo cresciuti insieme. Ripeto che in quei anni,chi l'ha vissuti,dei cognomi non fregava niente a nessuno,ora si sanno perché ti vedi più sui social che fuori
il boldro, il dorets il nappo. Le ragazze invece proprio solo col vero cognome, forse perchè ci apparivano irraggiungibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non sono tanto più piccolo di te ma nel mio gruppo non si usavano i nomi ma solo cognomi o meglio le loro abbreviazioni diventate nomignoli
il boldro, il dorets il nappo. Le ragazze invece proprio solo col vero cognome, forse perchè ci apparivano irraggiungibiliAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Hai riparlato con il primo tizio che l'aveva data per morta?
Mi sono perso...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHai riparlato con il primo tizio che l'aveva data per morta?
Mi sono perso...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioahah dai basta
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ieri sera ho visto su fb una scena tratta da ragazzi fuori, c'era un attore dal volto famigliare ma non sapevo dargli un nome. Poco dopo ho aperto un'altra pagina e c'era la locandina di colpo gobbo a milano con claudio amendola e tony sperandeo, che era il nome che cercavo. Non capita continuamente di trovare roba su un caratterista semi sconosciuto.
Ieri sera mi sono buttato sul letto a tuffo e il materasso in lattice ha ballato. Ho pensato sembra un terremoto, speriamo non sia una premonizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri sera ho visto su fb una scena tratta da ragazzi fuori, c'era un attore dal volto famigliare ma non sapevo dargli un nome. Poco dopo ho aperto un'altra pagina e c'era la locandina di colpo gobbo a milano con claudio amendola e tony sperandeo, che era il nome che cercavo. Non capita continuamente di trovare roba su un caratterista semi sconosciuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioGrandissimo Sperandeo. Proprio semisconosciuto non direi, non c'è film di mafia in cui non ci sia, e sempre con ruoli non da comprimario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri sera ho visto su fb una scena tratta da ragazzi fuori, c'era un attore dal volto famigliare ma non sapevo dargli un nome. Poco dopo ho aperto un'altra pagina e c'era la locandina di colpo gobbo a milano con claudio amendola e tony sperandeo, che era il nome che cercavo. Non capita continuamente di trovare roba su un caratterista semi sconosciuto.
Ieri sera mi sono buttato sul letto a tuffo e il materasso in lattice ha ballato. Ho pensato sembra un terremoto, speriamo non sia una premonizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBe se vivi nelle Marche può essere che sia stato il terremotosigpic
Commenta
-
Commenta