Ma non è che avete bannato Jolly?
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioValium, ho iniziato a giocare a RV Tournament.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLascia stare
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerché?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ fatta male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAlternative?
Vai nella sezione associative, scrivi la domanda (domani) "domani è sabato?" Risposte sì un rigo, no l'altro. Poi generi il codice, ti scrivi le impressioni e vedi se lo azzecchisigpic
Commenta
-
-
La prima casa del mio paese ha fuori una grossa targhetta con scritto "casa D.Talini". Ogni volta che passiamo di lì la mia ragazza ride dicendo ma questo non si rende conto?
Ora lei è in sicilia, un paio di giorni fa le ho mandato una foto della targhetta dicendo scherzosamente "quando torni? le bellezze di xxxxx ti aspettano"
Lei lavora all'ufficio disdette di wind. Mi ha appena mandato la foto di una richiesta di disdetta da parte di D.Talini
probabilità? 60 ml di abitanti, 50 pratiche al giorno, due giorni dopo averle mandato la fotoLast edited by Arturo Bandini; 20-10-2022, 17:21:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioLa prima casa del mio paese ha fuori una grossa targhetta con scritto "casa D.Talini". Ogni volta che passiamo di lì la mia ragazza ride dicendo ma questo non si rende conto?
Ora lei è in sicilia, un paio di giorni fa le ho mandato una foto della targhetta dicendo scherzosamente "quando torni? le bellezze di xxxxx ti aspettano"
Lei lavora all'ufficio disdette di wind. Mi ha appena mandato la foto di una richiesta di disdetta da parte di D.Talini
probabilità? 60 ml di abitanti, 50 pratiche al giorno, due giorni dopo averle mandato la fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioLa prima casa del mio paese ha fuori una grossa targhetta con scritto "casa D.Talini". Ogni volta che passiamo di lì la mia ragazza ride dicendo ma questo non si rende conto?
probabilità? 60 ml di abitanti, 50 pratiche al giorno, due giorni dopo averle mandato la fotoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSincronicità?
Penso ci sia poco altro da aggiungere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta