Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUna cosa che mi capita spesso...
Lascio mia mamma in cucina, passo nell'altra stanza e me la.ritrovo lì che spolvera.
E non mi è passata avanti.
Saluto un amico a casa sua, mi allontano con l'auto di kilometri
e me lo vedo in lontananza che passeggia.
Flippiamo nello spazio tempo senza accorgercene?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioForse tu ti flippi sti cosisigpic
Commenta
-
-
Bilocazione? Sei sicuro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si applica l'equo canone alla bilocazione?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBilocazione? Sei sicuro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu come te lo spieghi?
Non me lo spiego...
Tu sei l'esperto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioDistrazione, pensi di aver visto una cosa perchè ti convinci di questo
Confondo mia mamma con un'altra persona??
Difficile.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovolendo trovare la spiegazione più razionale, hai dei momenti di assenza o alienazione, come dei blackout in cui perdi contatto con la realtà, poi quando ti riprendi vedi tua madre accanto a te, in realtà sono passati 10 minuti da quando l'hai vista in cucina
A me capitava quando ero bambino, ogni tanto mi scollegavo proprioOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovolendo trovare la spiegazione più razionale, hai dei momenti di assenza o alienazione, come dei blackout in cui perdi contatto con la realtà, poi quando ti riprendi vedi tua madre accanto a te, in realtà sono passati 10 minuti da quando l'hai vista in cucinaOriginariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioA me capitava quando ero bambino, ogni tanto mi scollegavo proprio
Può essere..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioD’altra parte qua dentro uno normale manco a pagarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dropkick 2 Visualizza Messaggiod’altra parte qua dentro uno normale manco a pagarlo
ahahahahah
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta