If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Papone che ne pensa di questo tuo interesse?
Come si esprime sull argomento?
È medico no?
Rileggi la storia, sono andato lì con l'operaio perché era stato rilevato un movimento e suoni strani e ho avviato la registrazione per capire se il microfono della telecamera aveva dei dofetti , ed è venuta fuori questa voce. L'interesse per il paranormale ce l'ho e non ci vedo nulla di male
Rileggi la storia, sono andato lì con l'operaio perché era stato rilevato un movimento e suoni strani e ho avviato la registrazione per capire se il microfono della telecamera aveva dei dofetti , ed è venuta fuori questa voce. L'interesse per il paranormale ce l'ho e non ci vedo nulla di male
Quindi gli spiriti sono in grado di parlare, ma le loro voci sono udibili solo via registrazione?
A sto punto valium hai il dovere di dimostrare al mondo l esistenza di questi fenomeni.
Installa tutto l occorrente, registra, riprendi e poi pubblica
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
A me quello che posta valium sembra sincero ed inquietante.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
L'ho scaricata e con un app ascoltata al contrario.
Agghiacciante, ho cancellato tutto.
Adesso sto andando a compare Cell nuovo , voglio liberarmi di questo vecchio da cui è uscita quella voce.
Importante! NON LO FATE.
E non chiedetemi il perché.
L'ho scaricata e con un app ascoltata al contrario.
Agghiacciante, ho cancellato tutto.
Adesso sto andando a compare Cell nuovo , voglio liberarmi di questo vecchio da cui è uscita quella voce.
Importante! NON LO FATE.
E non chiedetemi il perché.
Ma perchè al contrario ahah
Mai vai affankuli
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
ma questi spiriti sarebbero intorno a noi sempre o vengono richiamati da queste apparecchiature?
E quelli che ti rispondono pensi siano anime di defunti? sono collegate a te o in casa tua vagano defunti a caso?
Se invece sono voci prese dall'etere o da una dimensione ultraterrena, come mai ti rispondono in italiano? No, il fatto che rispondano italiano comporta per forza che siano defunti... Non ha senso pensare che esistano dimensioni puramente spirituali in cui si parla la nostra lingua come in quei film di fantascienza in cui ti ritrovi in un altro mondo e parlano tutti come te. Ma allora anche i defunti sono stanziali, uno muore e resta nella sua città.
Insomma non mi torna, dacci una spiegazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta