Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, aspetta, io ci credo alle sincronicità (leggi la definizione di jung), cioè eventi correlati da loro da un legame che sfugge la causa e effetto, e che possono spiegarsi appunto con la capacità di vedere nel futuro. Famoso è il racconto dello scarabeo dorato: una paziente stava raccontando a Jung di aver sognato uno scarabeo d'oro, e in quel momento entrò dalla finestra uno scarabeo dorato, e quel giorno iniziò il processo di guarimento della paziente.
Ma bisogna distinguere tra sincronicità e coincidenze, che sono appunto eventi strani ma spiegabili con la legge dei grandi numeri
Ho letto qualcosa sulle sincronicità di jung...
Potresti dirci qualcosa di più?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioUna premonizione potrebbe essere una semplice perturbazione nel tempo. Il tempo in teoria può scorrere in entrambe le direzioni. Magari è una perturbazione ma non ha abbastanza concretezza per influenzare gli eventi macroscopici e influenza solo la coscienza.
Interessante.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ed i fenomeni di deja vù dove li mettiamo??
Dai saranno capitati un pò a tutti qui dentro...
A volte me la sono faccio sotto quando mi capitano.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Molto spesso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEd i fenomeni di deja vù dove li mettiamo??
Dai saranno capitati un pò a tutti qui dentro...
A volte me la sono faccio sotto quando mi capitano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTranquillo, è solo colpa della routine
Maledetta
Commenta
-
-
Abbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono mentre eravamo sopra e ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che né io e né lui avevamo pronunciato, dopo la postoLast edited by valium; 10-10-2020, 22:04:06.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAbbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono mentre eravamo sopra e ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che né io e né lui avevamo pronunciato, dopo la posto
Ma papone medico che ne pensa di queste tue stravaganze sul mondo degli spiriti?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVai siamo curioso.
Ma papone medico che ne pensa di queste tue stravaganze sul mondo degli spiriti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa papone medico che ne pensa di queste tue stravaganze sul mondo degli spiriti?
Commenta
-
-
Sono interferenze il tuo amico ti ha dato prodotti di scarsa qualitàCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSono interferenze il tuo amico ti ha dato prodotti di scarsa qualitàsigpic
Commenta
-
Commenta