Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodisse in un'altra discussione che aveva paura, fai danni a casa di faccino con ouija e pentacoli
In effetti una punizione per avere faccia ci starebbeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioArth fai 1 prova no?
Io non voglio infestarmi la casa di robe strane nel caso
Tu le hai già fatte quindi che ti cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose ti rispondono al cellulare vuol dire che sono già lì intorno a te, non infesti niente. Dì che ti cachi sotto
Magari ho pure qualcosa intorno, ma finchè non ci entro in contatto non succede nulla boh.
Non voglio scatenare nulla, la notte voglio dormire sereno ahah
Altro che attacchi d ansia dopoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioValium.ha detto che ha notato strani fenomeni in casa dopo aver usato l app ed essere entrato a contatto con queste entità.
Magari ho pure qualcosa intorno, ma finchè non ci entro in contatto non succede nulla boh.
Non voglio scatenare nulla, la notte voglio dormire sereno ahah
Altro che attacchi d ansia doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI film e racconti ci fanno pensare che succedano di notte i fenomeni inquietanti, mentre personalmente mi sono sempre accaduti di prima mattinaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSi ma uno tendenzialmente sta rilassato e vuole stare tranquillo di notte mentre riposa, senza stare a pensare che mentre è sdraiato e tranquillo comicia a succedere il finimondo.
Ahahahahaahhahah
Effettivamente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma quindi, a fare un sondaggio, chi crede nei fenomeni paranormali?
Esprimetevi.
io credo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io sono innamorato dell amoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon credo assolutamente...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI film e racconti ci fanno pensare che succedano di notte i fenomeni inquietanti, mentre personalmente mi sono sempre accaduti di prima mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè vero, diamo per scontato che certe cose possano accadere solo di notte, la notte è sogno, irrazionalità, il giorno è veglia e ragione. Tante volte quando avevo paura per certi pensieri riuscivo a addormentarmi quando iniziava a entrare la luce dalla finestra. Ancora oggi dormo con la luce accesa nella stanza accantoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSei 1 bambinone artù
Penso che bisognerebbe tenere lontani i bambini da queste cose allo stesso modo in cui si tengono lontani da discorsi e riferimenti sessuali, per qualcuno possono essere dei traumiLast edited by Arturo Bandini; 06-10-2020, 03:15:49.
Commenta
-
Commenta