If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè emanazioni di energia psichica provenienti da una persona viva. Io non credo ai fantasmi intesi come anime dei defunti, perchè non credo che ci sia vita dopo la morte.
Quindi credi nella telepatia? Perché allora spesso queste manifestazioni molto spesso ci sono dopo aver utilizzato la tavola ouija? Una semplice tavoletta con su scritte lettere e numeri sarebbe capace di sbloccare questa energia quindi. Secondo me non è così
Valium, scusa se insisto, riesci a postare questi audio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Arturo, credi ad emanazioni psichiche di gente ancora in vita,
ma non che ci sia una vita oltre alla morte?
Curiosità, eh...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Se non abbiamo una forma di "energia" che perdura oltre la morte del corpo fisico, allora in senso opposto potremmo unire dei pezzi di persone morte e con una scossa elettrica riportarli in vita?
Non abbiamo coscienza?
la nostra mente ha delle potenzialità inespresse che probabilmente possono travalicare in ciò che definiamo paranormale, solo perchè non riusciamo a comprenderlo, ma al tempo stesso credo che la nostra mente non esista se non alimentata da un corpo fisico
non lo si può escludere ma,come ho scritto e ricordo benissimo,in quel dato periodo,avevo una paura folle dei vampiri,causa forse anche i films che guardavo,non è suggestione,è successo davvero,perchè proprio a me?Che me ne stavo li in giardino a gioare col pallone per i fatti miei,perchè si è affacciata proprio li,che ne sapeva che io ero terrorizzato dai vampiri?il quartiere dove vivevo non era grande,quella donna mai più rivista,ricordo che con gli amichetti del periodo andavamo a cercarla in giro per i negozi,niente di niente
Quindi credi nella telepatia? Perché allora spesso queste manifestazioni molto spesso ci sono dopo aver utilizzato la tavola ouija? Una semplice tavoletta con su scritte lettere e numeri sarebbe capace di sbloccare questa energia quindi. Secondo me non è così
Le risposte della tavoletta provenivano dall inconscio delle persone che tenevano premuto il cosino e quindi volenti o nolenti andavano a scegliere delle lettere per comporre inconsciamente delle parole
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Le risposte della tavoletta provenivano dall inconscio delle persone che tenevano premuto il cosino e quindi volenti o nolenti andavano a scegliere delle lettere per comporre inconsciamente delle parole
Non credere a chi dice che è l'inconscio, ma allo stesso tempo ti dico di non provarla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta