Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpiriti , fantasmi o come vuoi chiamarli esistono. Assurdo che la scienza liquidi tutto con pareidolia, suggestione ecc.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioValium torna in te, se esistessero esisterebbero anche i ghostbustersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL' unica cosa che mi stranisce sono i casi di possessione demoniaca, su Netflix c'è un bel documentario dove riprendono un esorcismo di padre Amorth
Commenta
-
-
Il mio messaggio era rivolto a valium non a te, abbiamo postato insiemeCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSei il loro ambasciatore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpiriti , fantasmi o come vuoi chiamarli esistono. Assurdo che la scienza liquidi tutto con pareidolia, suggestione ecc.
Sono d'accordo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vabbè, ma postate qualcos'altro va...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
intendo video.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Comunque aprii il 3d apposito sul paranormale: https://www.bodyweb.com/threads/4659...anormale/page5sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn realtà devi dimostrare che queste voci che registri sono reali, e se sono reali di chi sono. Non che percepisci qualche suono frutto della tua testolonia e credi ai mostri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo ma ne ho viste di cose straneCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta