Comunque la teoria che condivido io ed altri è che i fenomeni paranormali non sono altro che manifestazioni da mondi paralleli al nostro
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
quindi pensi che si sia una vita dopo la morte per gli esseri umani o sono entità che provengono da mondi del tutto paralleli al nostro, in cui cioè gli spiriti non sono mai stati esseri umani? Io non credo alla vita dopo la morte e per me le manifestazioni sono o echi psichici provenienti dal passato, o emanazioni di energia psichica di viventi.
Essendo quella la tua visione ti consiglio una lettura al libro degli spiriti di allan kardek
Commenta
-
-
Ogni cosa facciamo si trasforma da materia in energia e viceversa e tutto resta impresso nel tessuto spazio tempo.Non trovo così improbabile costruire una tecnologia in grado di captare questa informazioni rimaste registrate nello spazio tempo e poterle decodificare e vederle.Ecco cosa sono i fenomeni paranormali.Che esistano entità non materiali,non soggette alle leggi della fisica dell'universo,e coscienti,in grado di interagire con la materia è improbabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi pensi che si sia una vita dopo la morte per gli esseri umani o sono entità che provengono da mondi del tutto paralleli al nostro, in cui cioè gli spiriti non sono mai stati esseri umani? Io non credo alla vita dopo la morte e per me le manifestazioni sono o echi psichici provenienti dal passato, o emanazioni di energia psichica di viventi.
Essendo quella la tua visione ti consiglio una lettura al libro degli spiriti di allan kardek
Per rispondere alla tua domanda, è possibile ci sia una vita dopo la morte. Ciò che si potrebbe registrare sono anche possibili comunicazioni "tra di loro"Last edited by valium; 09-04-2020, 15:39:26.sigpic
Commenta
-
-
oggi è stata una giornata particolare per me e mia madre, abbiamo parlato di cose gravi e importanti a cena, la cena di pasqua.
Ho appena messo un film intitolato "tre manifesti a Ebbing, Missouri". Si apre con un poliziotto che telefona al suo capo e lui dice "che vuoi, sono nel mezzo della mia cena pasquale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi è stata una giornata particolare per me e mia madre, abbiamo parlato di cose gravi e importanti a cena, la cena di pasqua.
Ho appena messo un film intitolato "tre manifesti a Ebbing, Missouri". Si apre con un poliziotto che telefona al suo capo e lui dice "che vuoi, sono nel mezzo della mia cena pasquale"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioParli della sincronicità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià, è l'unico fenomeno in cui credo, le considero campanelli di allarme, cioè quando accade qualcosa del genere è come se ti venisse detto "ora attento"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComincio anch'io a credere a un qualcosa di simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non oso registrare, casa mia ha visto, temo, molti morti. Fu anche requisita per un ospedale dei tedeschi nella seconda guerra e in genere non mi trasmette belle sensazioniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe mi andrà, posterò un tutorial su come registrare i messaggi nell'altra dimensione.
Solo per i più coraggiosiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiopostaci gli audii così arturo banditi non dorme più nel suo letto a doppio baldacchino reale cum soffitto a cassettoni
Commenta
-
Commenta