Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Mi capitano spesso invece dei deja vu,scene già viste e vissuta,che so già come si evolveranno,l'ultima il 26 dicembre a casa di mia suocera,avevo già vissuto la scena del fratello della mia compagna che veniva a pranzo con la fidanzata,che avrebbero discusso e se ne sarebbero andati con lei che stava male e mia suocera idem....sta cosa mi spaventa da soloAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Io ho sognato per diverso tempo , molti anni fa ,la famosa grande onda...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioMi capitano spesso invece dei deja vu,scene già viste e vissuta,che so già come si evolveranno,l'ultima il 26 dicembre a casa di mia suocera,avevo già vissuto la scena del fratello della mia compagna che veniva a pranzo con la fidanzata,che avrebbero discusso e se ne sarebbero andati con lei che stava male e mia suocera idem....sta cosa mi spaventa da soloCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ora che ci penso di tanto in tanto mi capita una cosa stranissima e non so se abbia un nome.
Durante il sogno so qualcosa ed è come se solo nel sogno sia da sempre esistita nella memoria da anni, solitamente si tratta di una parentela. Penso che il tutto sia collegato a vite precedenti.sigpic
Commenta
-
-
Tempo fa sognavo il classico esame di maturità , o meglio sognavo di essermene dimenticato di ricordarmi solo il giorno prima di fare l esame...
Niente di paranormale ma succedeva sempre in prossimità di scadenze lavorative su cui ero indietroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ed invece chi non ha memoria dei sogni come viene catalogato?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioEd invece chi non ha memoria dei sogni come viene catalogato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSono fenomeni abbastanza comuni, in realtà è solo il cervello che sbaglia nella catalogazione temporale dell'evento, considerando passato ciò che invece sta succedendo in quei momenti.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOra che ci penso di tanto in tanto mi capita una cosa stranissima e non so se abbia un nome.
Durante il sogno so qualcosa ed è come se solo nel sogno sia da sempre esistita nella memoria da anni, solitamente si tratta di una parentela. Penso che il tutto sia collegato a vite precedenti.
Commenta
-
-
A me è capitato qualcosa di inspiegabile quando avevo 23 anni. Era l'agosto del 2009, ed ero in vacanza in Sardegna, nella casa della mia ex ragazza. La casa era in cima ad una collina, accessibile attraverso una ripida scalinata in mezzo a campi e sterpaglie. La camera dove dormivamo, permetteva di vedere e sentire il mare in lontananza. Tra noi ed il mare, sterpaglie e ruderi. La camera volgeva ad Est, e la mattina il sole entrava e mi svegliava. Per questo motivo, la mattina alle 6, mi alzavo e chiudevo le persiane (non lo facevo la sera, perchè la camera era troppo calda).
In casa eravamo solamente io e la mia ex ragazza. Una notte mi alzo per andare in bagno, non avendo molto sonno, decido di andare a chiudere la persiana, per evitare di dovermi alzare al mattino a chiuderla.
Ricordo bene di averla chiusa e quanto ero contento all'idea di non dovermi più rialzare. Vado a letto, ma poche ore dopo la persiana è totalmente spalancata con la luce che mi sveglia.
Durante la giornata che seguì, dissi alla mia ragazza che non avrebbe dovuto riaprire la persiana, perchè così facendo sono dovuto andare a chiuderla una seconda volta al mattino, col sorgere del sole. Ma la mia ragazza mi disse di non essersi mai alzata durante la notte, disse di non essere stata lei a riaprirla. Un ladro? Ma in casa non ci furono segni di furto o nulla che mancava (avevamo un centinaio di euro nei portafogli, non difficili da trovare). Non sono mai riuscito a capire cosa fosse successo, non riesco a trovare una soluzione plausibile. Che sia sonnambulo e sia andato a riaprire la persiana (perché poi? )? che sia sonnambula la mia ragazza? non ho mai avuto nessun esperienza di sonnambulismo, e nemmeno lei ne ha mai avute. Per il resto della vacanza ho sempre avuto il timore di svegliarmi nel cuore della notte con qualche individuo affacciato alla finestra che mi fissasse. Ancora oggi, a distanza di 10 anni, non so spiegare cosa sia successo.Last edited by max.prov11; 01-02-2019, 17:25:52.
Commenta
-
-
Che, ancora mezzo addormentato, tu ti sia convinto di aver chiuso la persiana, senza averlo effettivamente fatto.
Mi successe una cosa simile tempo fa : morivo di sete, perciò mi alzo e vado in cucina per bere. Tornato a letto però, mi accorgo che ho ancora più sete di prima.
Mi alzo per la seconda volta (o almeno così ero convinto) e mi rendo conto che non posso essere andato in cucina per bere, visto che avevo portato la bottiglia d'acqua in camera da letto, e quella era ancora lì, a due passi, ancora sigillataOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta