Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ero ironico, la premonizione era la visione del video
Specifica meglio, perché il tuo messaggio pareva riferito al fatto che dovesse venire davvero un arresto cardiaco al mio cane come accaduto nel sogno !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSpecifica meglio, perché il tuo messaggio pareva riferito al fatto che dovesse venire davvero un arresto cardiaco al mio cane come accaduto nel sogno !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ero ironico, la premonizione era la visione del video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioQueste cose succedono molto spesso ovviamente non saprei darti una spiegazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa spiegazione più "ovvia" è che il concetto di passato presente e futuro è un illusione
Questo è interessante...
ma difficile da comprendere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il tempo.non scorre forse in maniera lineare?
Passato e futuro si possono intercettare fra loro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Roba strana fresca
Circa mezz'ora fa esco di casa e vado ad accogliere i clienti alla casa vacanze, appena esco di casa comincia a ronzarmi nella testa il paese dove è nato mio padre, in realtà ci stavo pensando già stamattina senza un motivo preciso.
Vado lì, prendo le carte di identità e questi 2 tizi che vivono al nord erano nati in un paese a mezz'ora di distanza da quello di mio padre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRoba strana fresca
Circa mezz'ora fa esco di casa e vado ad accogliere i clienti alla casa vacanze, appena esco di casa comincia a ronzarmi nella testa il paese dove è nato mio padre, in realtà ci stavo pensando già stamattina senza un motivo preciso.
Vado lì, prendo le carte di identità e questi 2 tizi che vivono al nord erano nati in un paese a mezz'ora di distanza da quello di mio padre.
Mezz'ora può voler dire tutto e niente....
Certo, una piccola coincidenza c'è.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
vi raccontavo pochi giorni fa l'episodio della mia ragazza che stava facendo contratti di disdetta per wind e ha trovato uno del mio paese che conosciamo di nome
io credo che le sincronicità siano davvero campanelli di allarme che qualcosa sta per accadere perchè ieri dalla wind hanno revocato il permesso di trasferirsi qui da me dicendole che la licenziano e lei per ora ha abbozzato, ha "disdetto" il suo trasferimento qui, nonostante abbiamo comprato casa, per non perdere quel lavoro da 1000 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMezz'ora può voler dire tutto e niente....
Certo, una piccola coincidenza c'è.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDifficile che qualcosa mi inquieti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta